Visualizzazione Stampabile
-
-
Buoni ragazzi, pensate di versare i contributi che forse forse io e mia moglie riusciamo a prenderla.....
Vi lovvo tutti grazie grazie:wub::wub::wub:
quà va di mezzo il mio viaggetto a Capo Nord quindi.....
-
Alla fine a pagare sono sempre gli stessi. Una patrimoniale forse risolverebbe qualche piccolo problema, ma sembra che mettere le mani nelle tasche di chi lavoro sia più semplice che metterle nelle tasche dei ricchi. :cry:
-
-
pensione?:blink:
è una parola arcaica che devo aver sentito da qualche parte:dry:
non posso esprimere il mio pensiero diretto perchè contrario a qualsiasi regola...
certo che per "risanar" le casse ne fanno le spese sempre i lavoratori e i pensionati,
certo è che vedo nero l'ingresso nel mondo del lavoro per i giovani...
converrebbe studiare, un dottorato, una specializzazione, magari uno o due master...poi forse a 40 uno può iniziare a lavorare tranquillo...:P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nickmerenda77
pensione?:blink:
è una parola arcaica che devo aver sentito da qualche parte:dry:
non posso esprimere il mio pensiero diretto perchè contrario a qualsiasi regola...
certo che per "risanar" le casse ne fanno le spese sempre i lavoratori e i pensionati,
certo è che vedo nero l'ingresso nel mondo del lavoro per i giovani...
converrebbe studiare, un dottorato, una specializzazione, magari uno o due master...poi forse a 40 uno può iniziare a lavorare tranquillo...:P
Anche in Europa sono dei bei cazzoni .... sulle pensioni hanno fatto cerchio e fra un po' si potrà dire, prendendo ad esempio gli altri, che in fin dei conti si é l'unico paese a mandare in pensione un giovane ottantenne ..... :wacko:
-
Tanto quelli della mia età, me compreso, non ci andranno mai comunque, di questo passo.
Se l'economia in questo Paese continua a cadere in questo modo, facendo una stima dell'entità della somma della pensione che un domani riceverei, credo che dovrei comunque continuare a lavorare per non fare la fame.
-
Citazione:
natan
Alla fine a pagare sono sempre gli stessi. Una patrimoniale forse risolverebbe qualche piccolo problema, ma sembra che mettere le mani nelle tasche di chi lavoro sia più semplice che metterle nelle tasche dei ricchi. :cry:
........dato che il primo ministro è il più ricco d'iTALIA....
-
Citazione:
streettissimo
Tanto quelli della mia età, me compreso, non ci andranno mai comunque, di questo passo.
Se l'economia in questo Paese continua a cadere in questo modo, facendo una stima dell'entità della somma della pensione che un domani riceverei, credo che dovrei comunque continuare a lavorare per non fare la fame.
solidarietà ai coetànei:cry:
si lo so che sei più grande di qualche anno ma tanto ci siamo dentro comunque:sick:
-
Citazione:
wailingmongi
si lo so che sei più grande di qualche anno ma tanto ci siamo dentro comunque:sick:
Ci siamo dentro, e senza salvagente :cry: