Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
Ancora non riescono a crederci di averla fatta franca... poteva succedere solo in Italia!!!
-
Negli USA potrą vivere in un mondo migliore, meno provinciale, avere maggiori possibilitą di un migliore inserimento nel mondo del lavoro, dopo aver studiato nelle universitą pił prestigiose e migliori del mondo per poter vivere una vita migliore, lontano dai pettegolezzi e dagli sguardi sospettosi delle comari di paese.
Voi non l'avreste fatto?
-
-
Citazione:
oldbonnie
Negli USA potrą vivere in un mondo migliore, meno provinciale, avere maggiori possibilitą di un migliore inserimento nel mondo del lavoro, dopo aver studiato nelle universitą pił prestigiose e migliori del mondo per poter vivere una vita migliore, lontano dai pettegolezzi e dagli sguardi sospettosi delle comari di paese.
Voi non l'avreste fatto?
io non avrei ammazzato...:dry:
-
Citazione:
giorgiorox
io non avrei ammazzato...:dry:
Siamo veramente certi, oltre ogni ragionevole dubbio, che sia colpevole di omicidio?
-
Citazione:
oldbonnie
Voi non l'avreste fatto?
Io l'avrei ingabbiato a vita. Altro che scuole prestigiose.
-
Citazione:
oldbonnie
Siamo veramente certi, oltre ogni ragionevole dubbio, che sia colpevole di omicidio?
non voglio tornare sull'argomento trito e ritrito... mi sono gią espresso tempo fa...
-
Citazione:
oldbonnie
non me lo toglie nessuno dalla testa...
come non me lo toglie nessuno che sia stato il ragazzo ad uccidere la fidanzata Chiara Poggi nell'altro a Garlasco... Stasi come si chiama...
-
Citazione:
oldbonnie
Come dice Giorgiorox, non mi rimetto a discutere del tutto: l'unica cosa di cui sono certo e' che non e' uno stinco di santo.
Inoltre ribadisco che se non c'era la pecunia del papa', col cazzo che andrebbe negli STATES cosi' in leggerezza.
-
Citazione:
oldbonnie
Voi non l'avreste fatto?
Credo l'avrebbero fatto in molti.
Mi riservo il beneficio del dubbio sulle motivazioni da te elencate in merito all'azione di Sollecito... Magari i motivi sono altri :rolleyes: