Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Eh immagino, purtroppo nelle vostre zone sono cose che possono capitare... io ho solo visto qualche volpe e un cerbiatto andando in montagna in inverno in piena notte (senza stirarli per fortuna)... :biggrin3:
lascia stare le volpi...sono in guerra aperta e devastante con loro:mad:
anche se non le investo...troppo facile:rolleyes:
-
Citazione:
urasch
anche io l altra sera investii un gatto
ti segnalo subito a giulianaspritz
-
Citazione:
urasch
anche io l altra sera investii un gatto
loro sono i peggiori...sono li che ti guardano e un attimo dopo c'è li hai gia sotto le ruote...io ne ho investito uno pure in moto:sick:
-
-
Citazione:
wailingmongi
loro sono i peggiori...sono li che ti guardano e un attimo dopo c'è li hai gia sotto le ruote...io ne ho investito uno pure in moto:sick:
quoto, l'unico animale che ho investito in macchina è stato un gatto e una volta in moto è sbucato all'improvvisso facendomi inchiodare l'anteriore... non so come ho fatto a tenere la moto in piedi, per fortuna andavo piano
-
Citazione:
rookie
quoto, l'unico animale che ho investito in macchina è stato un gatto e una volta in moto è sbucato all'improvvisso facendomi inchiodare l'anteriore... non so come ho fatto a tenere la moto in piedi, per fortuna andavo piano
l'altra sera c'è n'era un branco di 4-5elementi tutti al lato della strada che ovviamente si sono sparsi appena mi hanno sentito arrivare:sick:
ma per fortuna non ne ho preso neanche uno:biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
l'altra sera c'è n'era un branco di 4-5elementi tutti al lato della strada che ovviamente si sono sparsi appena mi hanno sentito arrivare:sick:
ma per fortuna non ne ho preso neanche uno:biggrin3:
sono i peggiori... sono veloci come gatti :biggrin3:
-
cose che capitano purtroppo..
-
'mmmazza che sfiga denni....:ph34r:
però te lo dico sempre che vai troppo forte...non solo con la moto :biggrin3:
-
Sei continui così sarai causa dell'estinzione della specie attorno a casa tua! ^_^