quoto
Visualizzazione Stampabile
Il video era quello che si vede in questa pagina? Chiedo perdono ma non riesco ad estrapolarlo...
Marco Simoncelli ospite alle Iene
che tristezza infinita
semplicemente macabro
io non l'ho visto, e in questi giorni in tv la fiera del becero sta andando alla grandissima...da matrix che fa interviste alla famiglia a due giorni dalla scomparsa, a persone di tutt'altroo interesse che straparlano di motociclismo...se pero' queste vecchie immagini sono state presentate come un "il nostro saluto al sic..." o qualcosa del genere ci starebbe pure...se invece era per strappare lacrimucce e applausi...beceri anche loro.
e poi mi chiedo...(quasi OT) piu' sfornano televisori performanti, strapotenti e fighissimi e costosissimi e bellissimi...e meno fanno cose da vedere!?!?!?
:buuu:
Dovreste vedere coriano oggi!!!!!!
la tv non è la vita reale, troppa importanza a quello che ci fanno dentro, e di conseguenza loro si sentono importanti e onnipotenti, tutti dovremmo staccarci da questa malattia di massa e vivere mooolto di più il reale, la scala dei valori è un pò incasinata in questo momento
Che programma triste.
A me invece ha fatto sorridere, non ci vedo niente di male, in fondo lo hanno voluto ricordare a modo loro, come fanno tanti in questi giorni, Ringo su Revolver e altri suoi amici cari.
In fondo la Tv come la radio hanno quasi il potere di rendere immortali, molto piu di quanto possa fare una foto o una lettera scritta sotto un'acquazzone.