:oook:
Visualizzazione Stampabile
Non sono d'accordo. Piloti come Lorenzo (o Pedrosa, o lo stesso Dovizioso, in modo più soft) hanno contestato lo stile di guida di Simoncelli, è vero, ma questo non significa che non possano provare un dolore profondo e autentico per la scomparsa di un collega, fosse pure un collega detestato in pista. Quello che provano, lo sanno solo loro - non mi sogno nemmeno di giudicarli.
Ricordo, fra l'altro, che pochi minuti dopo la tragedia Lorenzo pubblicava su Twitter un "que mierda" che nella sua immediatezza non aveva nulla di ipocrita, secondo me.
Rispetto il parere di tutti ma per me rimane un cazzone.
Ha frignato con la stampa quando gli faceva comodo, e adesso si pente sulla bara di marco solo perchè è capitata una cosa piu grande di lui e che non sa gestire emotivamente. E' un ragazzo, come lo sono tutti , ma ai miei tempi quando succedeva qualcosa ci si apsettava fuori e si finiva a mani in faccia. Lui e gli altri 3, han fatto politica e la cosa mi è stata sul cazzo all'ora come mi sta sul cazzo adesso la retromarcia ipocrita.
o sei ragazzo o sei uomo, scegli e segui quella linea per sempre
Di fronte alla morte mantenere l'atteggiamento da duro è, parer mio, da persona poco assennata ed il fatto che abbia chiesto perdono (questa è la parola che ha usato) ha fatto si che si guadagnasse il mio rispetto!
Poi, ovviamente ognuno è libero di vederla a suo modo
ragazzi non cerchiamo sempre l'inghippo anche dove non c'è....E' vero che Lorenzo e Sic sono arrivati ai ferri corti in pista ma non significa certo che a Lorenzo non dispiaccia per la morte di un collega
il mio punto di vista e cambiato in positivo, verso tutti questi ragazzi, ho le mie preferenze...ma sono tutti dei veri guerrieri
ciao a tutti
quindi sul mio libro dedica posso scrivere qualsiasi cosa sul tuo conto?
è un personaggio pubblico..la stampa legge il libro e riporta le frasi che possono fomentare gli animi.
nulla di sbagliato nelle sue parole, ma il concetto lo poteva esprimere in un modo che non lo facesse passare per un babbeo
non so voi...ma domenica quando ho visto l'espressione di Pedrosa alla tragica notizia ho avuto un attimo di gelamento...
Ha spalancato gli occhi e ha chinato la testa sulle proprie mani, come se tutto il rancore che aveva per il Sic fosse scomparso in un attimo e anche lui si è reso conto della bella persona, reale e umana, non pilota, che era il Sic...
lui e Barbera sono stai i primi ad abbracciare Paolo Simoncelli...non penso sia stato un gesto dovuto...
come non lo è stato quello di Lorenzo prender parte al funerale...
Sono umani, ad un certo punto l'agonismo va a quel paese...