Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
beh leggendo le vostre esperienze......che dire
io ci vado giusto perchè vado a vicenza quindi non mi costerà nulla passarci poi , se trovo qualcosa di conveniente lo compro altrimenti pazienza :wink_:
di sicuro trovi una buona scelta diciamo...e se magari becchi qualcosa che ti piace di qualche serie indietro di sicuro risparmi:wink_:io per i prossimi acquisti andrò da market2ruote o valeri sport,non credo siano molto lontani dalloutlet dainese...
-
Citazione:
diegoz
di sicuro trovi una buona scelta diciamo...e se magari becchi qualcosa che ti piace di qualche serie indietro di sicuro risparmi:wink_:io per i prossimi acquisti andrò da market2ruote o valeri sport,non credo siano molto lontani dalloutlet dainese...
beh considerando che poi devo scendere da vicenza fino a salerno con un furgone potrei fermarmi lungo la strada e fare sosta da loro :laugh2:
-
-
se cerchi tute,le trovi anche a 250 euro non sono pero' l'ultimo modello trovi modelli del 2009/10 una visita falla e poi aver culo di trovare quel che ti serve a pochi euri:biggrin3:
-
beh non cerco ovviamente capi dell'ultima collezione però se riesco a trovare un bel pantalone con le saponette che sia di uno o due anni fa e costi relativamente poco lo comprerei volentieri
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
beh non cerco ovviamente capi dell'ultima collezione però se riesco a trovare un bel pantalone con le saponette che sia di uno o due anni fa e costi relativamente poco lo comprerei volentieri
Ve ne sono di 2 tipi quelli da 89 euroe i delta/delta pro 240€/260€:wink_:
-
Citazione:
DYD666
Ve ne sono di 2 tipi quelli da 89 euroe i delta/delta pro 240€/260€:wink_:
89€ ? :blink:
del tipo che prima ancora di "grattare" già si stracciano ? :ph34r:
il prezzo penso sia troppo basso o no ?
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
89€ ? :blink:
del tipo che prima ancora di "grattare" già si stracciano ? :ph34r:
il prezzo penso sia troppo basso o no ?
Ci sono andato 2 settimane fa, in pelle con le saponette c'erano solo quei 2 modelli li +un altro in pelle senza saponette da 150€
Gli unici carini erano i delta pro, ma non vi era la la taglia giusta per mè:dry:
-
Citazione:
DYD666
Ci sono andato 2 settimane fa, in pelle con le saponette c'erano solo quei 2 modelli li +un altro in pelle senza saponette da 150€
Gli unici carini erano i delta pro, ma non vi era la la taglia giusta per mè:dry:
ricordi che taglia era rimasta ?
credo che passerò da motorama (Firenze) tanto di lì devo passare per forza....è sulla via del ritorno :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ricordi che taglia era rimasta ?
credo che passerò da motorama (Firenze) tanto di lì devo passare per forza....è sulla via del ritorno :laugh2:
ho visitato il sito di motorama e se hai la fortuna di passarci secondo me fai bene a fermarti!i prezzi sembrano molto competitivi,almeno per quanto riguarda le tute..