Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
In Italia l'importante è farla molto grossa...solo così rischi pochi anni di carcere
Parole sante
-
Citazione:
Nickmerenda77
di sicuro non riporterà in vita le vittime e sarà comunque magra consolazione per le famiglie...
ma almeno, per una volta, un po' di giustizia è stata fatta...
a me questa sembra ingiustizia.. dopo aver ucciso 8 ciclisti dovrebbero come minio dargli l'ergastolo!
era sotto effetto di droghe alcool o quant'altro!
se ci si mette al volante in queste condizioni si è CONSAPEVOLI di poter uccidere se stessi (che purtroppo non avviene quasi mai) e gli altri...
-
Citazione:
streettissimo
Nel primo post non è specificato. Ho letto solo dopo, chiedo venia.
esagerato
-
che scandalo! ennesima dimostrazione di ingiustizia...speriamo che almeno in galera gli facciano qualche festino così almeno se ne fa pochi...ma buoni!
-
Citazione:
jamex
In Italia l'importante è farla molto grossa...solo così rischi pochi anni di carcere
Parli del nano ? :fisch:
-
Citazione:
Domino
mi sembra un po' blanda come pena per un individuo che ha rovinato 8 famiglie........
Amaramente quoto.
-
Citazione:
Garnett
tra un anno è fuori.
sicuro.
-
Io sono di Lamezia Terme (anche se vivo a Pisa), la città in cui è avvenuta questa tragedia.
L'incidente non è avvenuto in curva, ma su un rettilineo. Il conducente dell'auto ha sorpassato un altro mezzo a velocità folle (circa 140 Km/h, con limite a 50) e si è trovato d'avanti i ciclisti che procedevano in gruppo in senso contrario.
Il conducente non era messo così male come si può pensare; mi pare avesse fumato o bevuto la sera prima. L'incidente è avvenuto la mattina presto.
Questa è la storia.
Cmq 8 anni mi sembra uno scandalo!
-
Siamo costretti ad accontentarci dei 5 anni di pena visto che in Italia i terroristi e i mafiosi non fanno nemmeno quelli grazie ai nostri giudici.
-
Citazione:
Mino TB
Siamo costretti ad accontentarci dei 5 anni di pena visto che in Italia i terroristi e i mafiosi non fanno nemmeno quelli grazie ai nostri giudici.
La mafia spesso non viene processata grazie ai politici, semmai, i giudici vengono ammazzati dalla mafia,
Ma che cagate scrivi? :blink:
mah....