Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ramarro
Tutte e tre belle, ma la prima com'è veste grande veste piccola.... Usando la moto anche in inverno?
La prima va alla grande anche in pieno inverno: ci ho fatto due inverni ed è ancora in eccellenti condizioni. Hai l'imbottitura rimovibile, le protezioni e la paghi poco!!!
Per il freddo io sono a Roma ed uso la moto tutti i giorni anche con la pioggia: qui però è difficile che la temperatura scenda sotto 3/4 gradi.:rolleyes:
-
Citazione:
doccerri
l'unico che può portare questa giacca!!
ti sta da Diooo! :wub::laugh2:
-
io di solito .....uso questo.............sono siciliano
http://www.inoxnautica.com/images/samoa.jpg
-
Belstaff Aviator per quando ancora non fa troppo freddo e in primavera. Sempre "Belstaff" ma modello Panther in pelle marrone invecchiata verso Novembre-Dicembre (per gite brevi visto che mette parecchio rigido e sembra d'indossare un'armatura :biggrin3:) e in tarda primavera-estate Brema Six Days color verde.
-
..mi sembrate una banda di stilisti ricchioni...
-
Citazione:
R0GER
La prima va alla grande anche in pieno inverno: ci ho fatto due inverni ed è ancora in eccellenti condizioni. Hai l'imbottitura rimovibile, le protezioni e la paghi poco!!!
Per il freddo io sono a Roma ed uso la moto tutti i giorni anche con la pioggia: qui però è difficile che la temperatura scenda sotto 3/4 gradi.:rolleyes:
Tengo d'occhio il sito e ho preso già un paio di cose da loro, molto affidabili. Per la giacca vediamo, quella mi piace, da noi fa un filo piú freddo in inverno ma io uso il gilet riscaldato:wub:
-
-
Citazione:
Apple
FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:rolleyes:
Citazione:
Tokugawa
.....TROPPI FIGHIIIII:wub:
-
Citazione:
mabaco
FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:rolleyes:
.....TROPPI FIGHIIIII:wub:
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee
Il casco è un Nolan N62 e la giacca una dainese stripes modificara da me ;o)
-
Citazione:
Apple
La mia è di colore marrone :wink_: bella si :coool: ma il freddo entra chè è una bellezza :cry: