Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
bene avevo proprio bisogno oggi di un topic cosi':w00t::w00t:
allora...i capelli...il parrucchiere.....ci vado solo quando ho qualche incontro :rolleyes::rolleyes::rolleyes: semplicemente perche' sono negata con spazzola e phone ....ma non amo i capelli sciolti...... è un mio grosso limite...e so anche che magari sarebbero piu' sensuali e femminili....ma non li amo sciolti.... e poi con il casco sempre in testa figuriamoci se posso permettermi di tenerli sempre in ordine:wacko:
andare dal parrucchiere il giorno prima di spararsi 700 Km in moto è una cosa normale per voi triumphine o è una tua prerogativa ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
andare dal parrucchiere il giorno prima di spararsi 700 Km in moto è una cosa normale per voi triumphine o è una tua prerogativa ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:hai dimenticato di scrivere con 40° all'ombra
-
probabile.
e, non so se esiste gente del genere ma facciamo finta di sì, se uno i capelli se li taglia da solo (in genere quando sta a casa da solo e si annoia e non è sobrio in quel momento) e poi se li fa tingere da un'amica, che è? che carica sessuale ha?
-
Citazione:
Obsolete
probabile.
e, non so se esiste gente del genere ma facciamo finta di sì, se uno i capelli se li taglia da solo (in genere quando sta a casa da solo e si annoia e non è sobrio in quel momento) e poi se li fa tingere da un'amica, che è? che carica sessuale ha?
ma tu hai il riportino.....
-
Citazione:
giulianaspeed
ma tu hai il riportino.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beh sì, ma comunque vanno tagliati
-
Citazione:
The Dog
...allora il leo non ha nessuna carica sessuale???
Esatto:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:hai dimenticato di scrivere con 40° all'ombra
fa molta differenza ? :rolleyes::rolleyes::wink_::wink_:
Citazione:
Pepi
e vorrei vedere, il mio barbiere si chiama totò ed ha un paio di baffi che manco dartagnan...
il mio barbiere è ancora più vecchio di me
-
Citazione:
Luigi
fa molta differenza ? :rolleyes::rolleyes::wink_::wink_:
il mio barbiere è ancora più vecchio di me
se ci avessi riflettuto non ci sarei di certo andata.....dopo i 700 km sotto il sole praticamente potevano strizzarsi:wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
giulianaspeed
se ci avessi riflettuto non ci sarei di certo andata.....dopo i 700 km sotto il sole praticamente potevano strizzarsi:wacko::wacko::wacko:
e c'era bisogno di rifletterci :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....ma quanto voi donne siete meravigliosamente imperfette :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
-
Ciò non mi tange.
La barba me la faccio da solo e sono pelato, quindi ..............
:fisch::fisch::fisch: