Visualizzazione Stampabile
-
xche non sai cosa combino io la dom mattina
-
Che combini la domenica mattina?
-
appena ci vediamo ti faccio sapere
-
io non sono capace, ma non ci tengo più di tanto, mi piacerebbe invece imparare ad impennare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
io non sono capace, ma non ci tengo più di tanto, mi piacerebbe invece imparare ad impennare
qualcosina riesco a combinare, ma vorrei fare molto di più, diciamo che mi ci sto applicando....
cmq il burn out è motlo più facile di una bella impennata...
-
Citazione:
totino
qualcosina riesco a combinare, ma vorrei fare molto di più, diciamo che mi ci sto applicando....
cmq il burn out è motlo più facile di una bella impennata...
ma anche molto meno divertente
se proprio più che il burn out da fermo, che non ha molto senso, sarebbe bello riuscire a farlo andando, e magari riuscire a girare in tondo, però il tutto andando e coi piedi sulle pedane
-
mi piacerebbe anche imparare a girarmi da fermo facendo slittare la ruota dietro e tenendo un piede a terra
-
Citazione:
bastard inside
mi piacerebbe anche imparare a girarmi da fermo facendo slittare la ruota dietro e tenendo un piede a terra
e una bella impennata rovescia in frenata , no?
Dite che in burnout è più semplice dell'impennata; io impenno bene, ma di burnout non c'ho mai provato...anche perchè ci tengo alle gomme... e non le voglio appiattire al centro :D
-
Citazione:
Vince_Speed
Dite che in burnout è più semplice dell'impennata; io impenno bene, ma di burnout non c'ho mai provato...anche perchè ci tengo alle gomme... e non le voglio appiattire al centro :D
x impennata rovesciata intendi gli stoppie immagino...sicuramente fanno spettacolo ma non è una cosa che mi interessa più di tanto imparare, non ne vedo l'utilità
-
Citazione:
Vince_Speed
con le gomme nuove non lo faccio di certo, mica i soldi li stacco dagli alberi io:biggrin3:
l'ho fatto perchè 10 minuti dopo ero dal gommista per il cambio gomme.