Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
miss_valentine
+ 1
guardo invece con curiosità a Civati...
+1
-
Mi sembra che il piccolo rivoluzionario in erba manifesti solo grandi certezze e mai nessun dubbio.
Io riporrei invece maggiore fede in chi ha dei dubbi, in chi non superi i propri limiti ed abbia coscienza che soltanto una vita non basta per capire veramente quanto siamo ignoranti, ma tutto ciò lo si impara con l'età, quando, con il tempo, una po' alla volta, si diventa più prudenti, attenti ed, in definitiva, forse, più saggi.
-
Citazione:
1851francesco
...fin da quando non era nessuno!!! è un borioso
un gran chiaccherone spregiudicato, con una faccia come il c...o!!:dry:
"dopo la frase che ha detto ieri, che suona + o - così "nella sinistra hanno disboscato foreste e tirato in ballo tutti gli animali per trovare i vari simboli. Noi cambiamo il nome al partito con le stesse facce, negli altri paesi cambiano le facce",
io ti rispondo:
ovvio!!!! altrimenti come fa a farsi largo per diventare leader?
Pensate che sia un benefattore???? hahahahhahahah:biggrin3::biggrin3:
si sta facendo largo, denigrando quei dirigenti PD che gli hanno regalato la poltrona di sindaco di FIRENZE!!!
sensa il loro aiuto avrebbe fatto al massimo il sindaco di scandicci, con tutto il rispetto per scandicci.
vi fidate di ringamba così??
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
"conosco chi lo ha frequentato"
mi piace questa tua.....
come del resto tutti quelli che hanno frequentato te.... hanno la stessa opinione di te... giusto?
ma stai in casentino va... rimbamba..... :rolleyes:
-
D'Alema voi ve lo meritate
-
Citazione:
1851francesco
si sta facendo largo, denigrando quei dirigenti PD che gli hanno regalato la poltrona di sindaco di FIRENZE!!!
Regalato? Son degli incompetenti e si son fatti fregare il posto sotto il naso.
-
Citazione:
1851francesco
sensa il loro aiuto avrebbe fatto al massimo il sindaco di scandicci, con tutto il rispetto per scandicci.
vi fidate di ringamba così??
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
sicuro di quello che dici?????:blink::blink::blink::blink:
comunque,il conosco qualcuno che lo conosce è l'equivalente di "mio cuggino...."?
-
basta anziani... vecchi bacucchi...
che nella vita non hanno fatto altro che politiha
ma andate a cahare va.....
-
-
Si candida, si candida...
E probabilmente, involontariamente, sarà la nuova fortuna della Destra, dato che Renzi sembra dividere la Sinistra molto bene.
Che sia auspicabile una sua candidatura e un suo eventuale successo? Non si può dire. Nel caso avrà la possibilità, speriamo faccia bene. Altrimenti, vada a fare in culo pure lui.
A parole, come si sa, sono capaci tutti. Vedremo.
-
Citazione:
roberto70
non mi fido di uno che da giovane faceva il concorrente alla ruota della fortuna.....:coool:
:sick:
Resti a pensare a firenze