Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, non capisco.
Come si fa ad avere un "magistrato apolitico"?
Come potete impedire ad un uomo di avere delle idee?
Secondo me, invece di perdersi in arzigogoli, è sufficiente verificare che la gente faccia bene (leggi: correttamente) il proprio mestiere.
Miei 2 cents.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Scusate, non capisco.
Come si fa ad avere un "magistrato apolitico"?
Come potete impedire ad un uomo di avere delle idee?
Secondo me, invece di perdersi in arzigogoli, è sufficiente verificare che la gente faccia bene (leggi: correttamente) il proprio mestiere.
Miei 2 cents.
e che cazzo:wink_:
-
Vero e anche giusto che una persona possa avere una fede politica,se di professione fà il magistrato sarebbe meglio che il"partigiano della costituzione"se lo tenesse per se,diversamente non fa altro che soffiare,volutamente e questo,perdonatemi,ma è veramente da stronzo,sul fuoco.
Perchè lo fa?
-
un magistrato oltre che essere imparziale deve anche apparire imparziale.....Ingroia sbaglia....se vuole far politica si dimetta da magistrato e faccia politica!:wink_:
-
Citazione:
roberto70
un magistrato oltre che essere imparziale deve anche apparire imparziale.....Ingroia sbaglia....se vuole far politica si dimetta da magistrato e faccia politica!:wink_:
SI MA COS'HA DETTO?????
magari è stato invitato a discutere e si è presentato,ma dall'articolo non mi pare abbia detto qualcosa di cosi profondamente COMUNISTA O SCHIERATO
-
...ma quand'anche l'avesse detto?
Continuo a non capire.
Il problema -a mio parere- è che Ingroia è un personaggio.
Un magistrato non dovrebbe esserlo.
Bisognerebbe quindi capire il perchè lo è, e di chi è -eventualmente- la colpa.
-
Citazione:
roberto70
In questo Paese purtroppo sì, "sbaglia".
In altri Paesi, dove la magistratura non deve continuamente dimostrare la propria incondizionata fedeltà alla Costituzione, nessuno metterebbe in dubbio l'imparzialità di un magistrato solo perchè è andato a parlare di mafia e legalità al congresso di un qualunnque partito.
-
Citazione:
Scotch
allora dice bene B
:wink_:
eh beh lui è il migliore da 150 anni mica pizza e fiche :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq il tuo Besconi voleva DiPietro come suo ministro quando scese in campo, x dire parlando di magistrati famosi :rolleyes:
ma Tonino prontamente rifiutò e anzi :w00t:
-
Resistere , resistere , resistere .
Francesco Saverio Borrelli
Ad avercene :wink_:
-
Citazione:
Angelik57
Resistere , resistere , resistere .
Francesco Saverio Borrelli
Ad avercene :wink_: