Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady Matrix
:sick::biggrin3:
infatti tu non rientri ....in nessuna categoria....sei fuori concorso :sick::biggrin3:
bella giornata , compagnia come al solito piacevole... :wink_::oook:
ormai hai preso una brutta strada.....non ti riconosco più....ma che ti è successo????? :blink::blink::rolleyes::biggrin3::laugh2::w00t::tongue::tongue:
-
-
Citazione:
Matrix
uscita last-minute infrasettimanale e festiva :wink_: ..che ha visto alla partenza 10 moto e 2 zavorrine :wink_::wub:..Andyspeed e lady yayaspeed, Perkins con l'amico Claudio ,The Blade , Almagesto, gnomo , 2 eccellenti rappresentanti del GdE , Duca e Blugem e come già scritto, il gradito ritorno dopo quasi 2 anni di Flavio ..Fla1972:wink_: ...giornata primaverile ....e bella compagnia ...e con l'unica nota stonata ...la defezione di quel sola di FlashFX:mad::dry:...qualche foto , in attesa anche di quelle di Duca e gnomo :wink_:
aperitivo al porticciolo di Santa Marinella...
....grazie a tutti...:wink_:
Ricca', complimenti per il giretto organizzato last minute!:coool:
Mi dispiace che me trovo sempre a scusamme con te'...non bastava almagesto ad importunarvi...ora pure er Duca...scusa....:cry::biggrin3::tongue:
Vabbe', birra pagata (solo a te però, che alma ce potrebbe fa cose poco carine e il Duca ne berrebbe troppa!:wink_:)
Citazione:
Almagesto
ha ha ha ...ma ti ci metti anche tu adesso??? secondo me sei stato troppo insieme al monacogay....!:dry:
:laugh2::tongue::tongue:
Beh, ormai è risaputo...è scritto pure nel forum...almagesto è ghhhhhhhh!!!!!!!!
Citazione:
Lady Matrix
:sick::biggrin3:
infatti tu non rientri ....in nessuna categoria....sei fuori concorso :sick::biggrin3:
Alma te conoscono proprio tutti ormai!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
-
Perchè c'era pure Indigesto a Tolfa?:tongue:
-
Citazione:
Monacograu
Mi dispiace che me trovo sempre a scusamme con te'...non bastava almagesto ad importunarvi...ora pure er Duca...scusa....:cry::biggrin3::tongue:
Vabbe', birra pagata (solo a te però, che alma ce potrebbe fa cose poco carine e il Duca ne berrebbe troppa!:wink_:)
a Lu' ....sei scusato ,:biggrin3:anche se gli accordi erano altri ....:tongue:
alma , preferisce scroccare la sera :wacko:....birra e gelato ...vero...:laugh2::tongue:??
-
Citazione:
legend78
mio dio! il duca con le orecchie da asino sul casco....
...è sempre di più il mio idolo:biggrin3:
-
Ma su a Tolfa niente foto???
-
Citazione:
Filomao
Ma su a Tolfa niente foto???
Filo, conoscendoli, si sono fermati a fare l'aperitivo, mangiandosi pure il molo, le sedie e i tavolini, e poi sono tornati sonnecchiando a casa!:laugh2::biggrin3::tongue:
-
veramente un bel gruppetto... :wink_:
io ho "rosicato" veramente tanto perché, quando ho letto il vostro post, era già tardi. :wacko: :cry:
sarà per la prossima. :biggrin3:
-
Citazione:
Monacograu
Filo, conoscendoli, si sono fermati a fare l'aperitivo, mangiandosi pure il molo, le sedie e i tavolini, e poi sono tornati sonnecchiando a casa!:laugh2::biggrin3::tongue:
Potrebbe essere benissimo!!! :laugh2: