Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
questo non lo so visto che si parla anche di traghetti misti e la tratta olbia genova è cosi,cmq è una speranza,poi domani cmq chiamo
ma hai venduto la moto ?
-
Citazione:
Luigi
ma hai venduto la moto ?
:rolleyes::biggrin3:
-
Leggi qui :rolleyes:
Non farti fuorviare dal nome indecente e fuorviante che hanno dato alla pagina ;)
Scooter Express
-
Citazione:
Medoro
Domani vado a chiedere in agenzia,ma adesso son curioso
Posso imbarcare una moto per genova e una volta a destinazione farla ritirare da qualcun altro?????
E' possibile farlo, fatto con la Tirrenia e anche con la ferrovia.
Ho mandato un vespone con la ferrovia e un ciclomotore con la nave, non ho levato ne olio e ne benzina, nessuno mi chiese nulla in merito.
-
Citazione:
Venanzio
E' possibile farlo, fatto con la Tirrenia e anche con la ferrovia.
Ho mandato un vespone con la ferrovia e un ciclomotore con la nave, non ho levato ne olio e ne benzina, nessuno mi chiese nulla in merito.
cosa hai dovuto fare????quanto hai speso che documenti servono
-
Per la spedizione in ferrovia andai al carico merci direttamente, allo sportello vollero vedere i documenti della moto e nella distinta scrissi il nominativo del destinatario, come quando si manda una raccomandata.
Alla Tirrenia invece andai al porto di Palermo, presso la biglietteria feci come un biglietto nel quale mi chiesero le generalità del ricevente. Nota bene però queste due operazioni le ho fatte circa 10 anni fa, ora non so' se è cambiato qualcosa. Se tu sei lontano dalla biglietteria della società di navigazione con la quale vuoi spedire la motocicletta, telefona al servizio informazioni per sapere se ora c'è la regola di levare il carburante, ma non credo che ci sia questa cosa, perchè spesso alla tirrenia caricano autocarri senza conducente, ritirati a destinazione da altri autisti e li ho visti salire a bordo, mettere in moto e partire.
Devi allegare alla moto la documentazione propria della moto.
-
GRAZIE
mi sa che mi affido al servizio tnt consogliato da streetessimo,ho un'agenzia qui in paese dove sono gia andato e mi dovrebbe far sapere qualcosa sta sera,se la moto la devo portare a oristano o dove
-
Citazione:
Medoro
GRAZIE
mi sa che mi affido al servizio tnt consogliato da streetessimo,ho un'agenzia qui in paese dove sono gia andato e mi dovrebbe far sapere qualcosa sta sera,se la moto la devo portare a oristano o dove
Quella della TNT mi sembra la soluzione migliore; con 200 € ti levi il problema.:wink_:
-
una volta mi è stata spedita una vettura da palermo a livorno.
ed è stato possibile.
-
Citazione:
Medoro
Domani vado a chiedere in agenzia,ma adesso son curioso
Posso imbarcare una moto per genova e una volta a destinazione farla ritirare da qualcun altro?????
Grimaldi ferries e grimaldi freight lo fanno basta una delega e la copia dei documenti