Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegoz
anchio non volevo spenderci soldi poi alla fine ho già scarichi,sottocoda,leve e pian piano molte altre cosette....che vuoi farci,è la spippolo-mania!!comunque per cambio gomme,la cosa piu logica da fare è girare qualche gommista e chi ti fa il prezzo piu basso si aggiudica i tuo euro!
Hai ragione, ma non ho molto tempo per girare e volevo approfittare dell'esperienza altrui.
Oltretutto non pretendo il gommista più economico in assoluto: mi accontento di uno che non mi truffi (sono andato con la macchina "a caso" e non mi è andata benissimo....)
Comunque finora non ho ricevuto consigli nè su meccanici, nè su gommisti...:cry:
Resto in attesa..
-
Citazione:
realpaz
Hai ragione, ma non ho molto tempo per girare e volevo approfittare dell'esperienza altrui.
Oltretutto non pretendo il gommista più economico in assoluto: mi accontento di uno che non mi truffi (sono andato con la macchina "a caso" e non mi è andata benissimo....)
Comunque finora non ho ricevuto consigli nè su meccanici, nè su gommisti...:cry:
Resto in attesa..
Io vado da RacingBike a S.Lazzaro, in via caselle. Ci vado anche per le gomme (giusto per far dei prezzi, le Qualifier II le ho pagate €280) ma soprattutto è un bravo meccanico che lavora con passione.
-
-
Citazione:
manu for rent
ma tu F o coniglio?
:blink::blink::blink::blink: fumato troppo anche oggi???
-
Citazione:
realpaz
Ciao a tutti.
Dopo avere atteso invano promozioni triumph sul nuovo, dopo avere quasi ceduto al fascino ducati, questa mattina sono invece diventato il proprietario di una street nera!!!!!!
L'ho presa usata da un ragazzo a reggio che non la usava più molto, ad un prezzo piuttosto buono. Solo 4500 km...
Sintesi delle mie impressioni
Leggera, facile, angolo di sterzo limitato, bel motore.
In autostrada quando esci dall'autogrill in seconda, dai gas e in 5 secondi sei a 150 !!!! (poi torni velocemente al limite, vista l'assenza di adeguata copertura....).
Impenni solo se vuoi (e dato che io non voglio per me è un pregio....)
Adesso ho bisogno di consigli dai bolognesi:
a) Le gomme sono 0!!!!! Dove le vado a cambiare? Quali prendo per un uso prettamente cittadino?
b) Chi mi consiglia un meccanico di fiducia a cui affidarmi anima e corpo?
Io abito al fossolo...
c) L'ho presa nera, ma a me piace bianca. Volessi cambiare il colore, chi mi consiglia un carrozziere che fa di questi lavori senza spennarmi?
A proposito: per chi fosse interessato da MVM, ex concessionario triumph, hanno una bella speed nera del 2010 nuova a 9500 euro. Non è un buon prezzo? (peccato che non avessero più street con quegli sconti....)
Ciao a tutti!!!
Ciao!!!
Sono l'ambasciatore degli Streettisti Bolognesi!!! scherzo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Benvenuto nel Club...
Ci si vede ogni Venerdì sera al Round Caffé a Casalecchio!! Intorno alle 19:30...
Segui questo post e aggiornati...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ensimento.html
COMPLIMENTI PER LA SCELTA!!!
Citazione:
realpaz
Resto in attesa..
PORRETTANA GOMME - E PER LE GOMME DUNLOP QUALIFIER II
Citazione:
Mastroragno
Io vado da RacingBike a S.Lazzaro, in via caselle. Ci vado anche per le gomme (giusto per far dei prezzi, le Qualifier II le ho pagate €280) ma soprattutto è un bravo meccanico che lavora con passione.
Io le Qualifier II le ho pagate 240€ montate...:blink::blink::blink:
MANUFORENT E MASTRORRAGNO COME MAI NON CI SI CONOSCE???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CI SI BECCA??? STREETTISTI ENTRAMBI?? :coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:blink::blink::blink::blink: fumato troppo anche oggi???
F è senza pelo coniglio è con..:dry:
dai dai cose nostre non puoi capire torna alle tue bombe di speed:laugh2:
-
Citazione:
Deluxe81
Io le Qualifier II le ho pagate 240€ montate...:blink::blink::blink:
Ottimo :oook:
Citazione:
Deluxe81
STREETTISTI ENTRAMBI?? :coool::coool::coool:
Io no :laugh2: (ex Daytonista, ora vedi firma)
Se passo da quelle parti ci faro' un salto...
-
Citazione:
manu for rent
ma tu F o coniglio?
Mi vuoi ancora bene se ti dico che non tifo per nessuno?
Sono un bolognese acquisito.
Citazione:
Mastroragno
Perfetto, me lo segno.
Grazie
Citazione:
Deluxe81
Ciao!!!
Benvenuto nel Club...
Grazie
Citazione:
Deluxe81
Sei sicuro? il precedente proprietario le qualifier (quelle vecchie però) le ha distrutte in 4500 km. Io cercavo qualcosa che mi durasse di abbastanza. La uso in città, non in giro per i passi...
Le qualifier II sono migliorate in durata?
Edit: ho googlato un po'...pare che con un uso accorto durino anche 10.000km...vanno bene