Visualizzazione Stampabile
-
Intanto grazie.
Non tanti, 15 mila massimo.
Ma vorrei una bifuel perchè davvero sia la benzina che il diesel costano troppo, e la vorrei usata anche perchè (oltre il mio budget ristretto) così la prendo con l'impianto già su.
Oggi ho incrociato la fiat sedici, mi è parsa carina, c'è anche la 2x4 ora.. nessuno l'ha?
-
una coppia di amici ce l'ha, si trovano bene.....però è da poco che ce l'hanno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
B@rt
Intanto grazie.
Non tanti, 15 mila massimo.
Ma vorrei una bifuel perchè davvero sia la benzina che il diesel costano troppo, e la vorrei usata anche perchè (oltre il mio budget ristretto) così la prendo con l'impianto già su.
Oggi ho incrociato la fiat sedici, mi è parsa carina, c'è anche la 2x4 ora.. nessuno l'ha?
la yaris la trovi sui 6000/8000 circa.. un'impianto a gpl costa sui 1000 euro e te lo fai fare...
l'andamento di mercato è questo:
il diesel costerà più della benza nel 2013..il gpl si mormora che salirà più del 52%... il metano + dell'82%... quindi il gpl non sarà più conveniente.. e il metano bisogna vedere;)..
a conti fatti in questo momento conviene di più un'auto a metano... è quella che consuma meno e costa meno IN QUESTO MOMENTO... però il mercato varia.. varia in base a dove si spostano gli acquirenti...
....
lo sò che sono brutte etc... però puoi valutare una prius e una insight vecchio modello... quelle fanno più di 20 km con 1 lt..;)...
...
il mio consiglio è un'auto a benza che già consuma un caxxo di suo.. poi al messimo fai l'impianto...
Citazione:
B@rt
è una copia della suzuki.. invendibile da usata, e pure marchiata fiat...
-
una focus e poi ci fai fare l impianto?
-
Citazione:
Disagiato
la yaris la trovi sui 6000/8000 circa.. un'impianto a gpl costa sui 1000 euro e te lo fai fare...
l'andamento di mercato è questo:
il diesel costerà più della benza nel 2013..il gpl si mormora che salirà più del 52%... il metano + dell'82%... quindi il gpl non sarà più conveniente.. e il metano bisogna vedere;)..
a conti fatti in questo momento conviene di più un'auto a metano... è quella che consuma meno e costa meno IN QUESTO MOMENTO... però il mercato varia.. varia in base a dove si spostano gli acquirenti...
per curiosità personale, questi dati e previsioni dove le hai trovate? Non è una critica, volevo solo leggere qualche articolo al riguardo.
Figurati io sogno di non dover + fermarmi dal benzinaio e avere l'auto che va a qualsiasi forma di energia, ma fin che esistono questi maledetti petrolieri che possiedono tutti i brevetti guardano le loro tasche e se ne fregano del resto
-
con 12000€ sul nuovo non hai molto da scegliere...
Però un buon usato lo trovi:wink_:
-
questa e' su SUBITO.iT ed e' stata pubblicata ieri
DACIA Sandero - 2010
Dacia Sandero, 1.4 GPL in ottime condizioni, colore grigio antracite, Marzo - 2010, 19.500km, mod. Laureatè vendo causa trasferimento all'estero. Ben tenuta e sempre tagliandata. Con portapacchi e portabici in omaggio. Ruota di scorta esclusa.
Prezzo8.900 €
MarcaDACIA
ModelloSandero
AllestimentoSandero 1.4 8V GPL Lauréate
CarburanteGas
CambioManuale
Anno immatricolazione2010
Km15.000 - 19.999
Classe emissioniEuro 4
Posti5
Porte4/5
ComuneRavenna
-
ripeto... Citroen DS3, auto fresca e comunque ben fatta!
lascia stare la dacia!
-
-
ora ke esce il modello nuovo prendi una Yaris tipo vecchio in offerta
ciao