Visualizzazione Stampabile
-
Lorenzo è un grande, in pista e fuori... tutt'altra pasta da suo padre
Può piacere o no, è un diretto, ha sempre tenuto botta dentro e fuori pista con il vale nazionale, agli italiani chi non lecca il culo a rossi sta sui coglioni
Simoncelli pericolo in pista ??? ... forse eccessivamente grintoso ed avventato, istintivo e magari con poca esperienza in gp, ma da li ad essere considerato un pericolo !!! forse lo può dire solo Barbera dopo quel volo sul dritto...li ha rischiato la vita
-
Se stava zitto era molto meglio
-
-
io francamente pensavo l'avessero allontanato dal mondo delle corse, fin dai tempi di Lorenzo in 250cc c'erano stati dissapori tra il team manager ,lorenzo ed il padre, accusato di plagiare pesantemente il figlio, portandolo al limite dell'esaurimento nervoso...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
sono daccordissimo.
io per esempio ho ritenuto spesso che Marco Simoncelli fosse troppo spericolato.. avventato nel suo modo di gestire le gare.
a dirla tutta penso che non sia stato in vita un grandissimo esempio di come si deve interpretare il motociclismo sportivo.
certe dichiarazioni possono certo essere fuori luogo ma vedo molto pericoloso santificare la figura di un giovane che a 24 anni se ne' andato ( senza alcuna colpa ) lasciando a ricordo certe dichiarazioni che non sono il massimo della saggezza.
se per assurdo fosse stato lui a investire e uccidere qualcuno adesso la stampa che lo piange lo avrebbe crocifisso e poi processato.
scusate.. senza voler mancare di rispetto.
a mio modo di vedere senz'altro in 250 era un po' sopra le righe per non dire peggio a volte...in motoGP molto meno, forse tenuto a freno dalla paura di farsi male o di causare danni economici alla squadra...
-
Citazione:
Fermissimo
a mio modo di vedere senz'altro in 250 era un po' sopra le righe per non dire peggio a volte...in motoGP molto meno, forse tenuto a freno dalla paura di farsi male o di causare danni economici alla squadra...
forse anche dovuto al fatto che crescendo si matura
penso che dei danni economici se ne fotta altamente
-
uno sfasciacarene se non fa risultati ha ancora più pressione credo...in ogni caso, ritenendo io il suo sorpasso su Pedrosa duro ma accettabile, non mi ricordo abbia causato disastri (se non a sè stesso) in motoGP...
-
ha perso una buona occasione x stare zitto............
non entro nel merito...vero/non vero.......
è morto........................
-
io non ho paura a smadonnare se uno è morto ed era un coglione...quando moriranno certi personaggi politici non li riabiliterò certo...nel caso specifico non ritenevo Sic un coglione e, almeno in motoGP, non lo giudico aver fatto chissà quali scorrettezze...era molto metodico nel lavoro ed infatti dopo un'approccio con la nuova categoria in cui prendeva 2/2.5 secondi era arrivato alla pole e presto senz'altro a vincere...se però il papà di Lorenzo pensa che fosse da squalificare a vita lo pensa anche adesso...anzi penserà addirittura che l'incidente finale sia l'ulteriore conferma del suo pensiero...
-
Citazione:
Acme
...è una questione di opportunità, ci sono momenti sbagliati in cui esprimere ciò che si è liberi di pensare.
Non ne farei una questione di libertà né di educazione ma di intelligenza.
Quoto Lorenzo "Le dichiarazioni di mio padre sono assolutamente fuori luogo"
quoto,c è modo e modo e sopratutto tempo e tempo...dopo un dramma del genere certe parole meglio lasciarle stare.