Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Quoto! Guarda quello che ha fatto la statua di papa giovanni II
sembra un pisciatoio
non stai parlando di cattelan spero:cry::cry::cry::cry::cry:
-
che tristezza l'arte contemporanea...
cattelan a pascolare le pecore deve andare..e dopo preventivo periodo di formazione
-
Citazione:
Venanzio
Ha sbagliato a tuttarla via, poteva usarla come legna da ardare.
QUOTO!:biggrin3:
-
il catino sotto sarebbe perfetto per la lettiera dei gatti :tongue:
-
Citazione:
andrea.69
il catino sotto sarebbe perfetto per la lettiera dei gatti :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
s-one1975
Dal titolo pensavo che si parlava di Manu che aveva ritoccato qualche moto!!
non mi sembra di aver distrutto alcuna opera d'arte...ho solo dato una mano a due bisognose:laugh2:
se vuoi ti mostro una 848 con codone e traliccio di coda SF e cupolino 1199,,:ph34r:
-
Se una compagnia assicura una me@@a del genere vuol dire che ne ha da buttare
-
Citazione:
manu for rent
non mi sembra di aver distrutto alcuna opera d'arte...ho solo dato una mano a due bisognose:laugh2:
se vuoi ti mostro una 848 con codone e traliccio di coda SF e cupolino 1199,,:ph34r:
No,no grazie!!:senzaundente:
-
Citazione:
monjka
ah, ah, ah...troppo forte! Ha fatto bene la signora!!! Certa roba non può che essere considerata spazzatura. Ma dai! Per me l'arte è un'altra cosa. Certi pseudo artisti dovrebbero andare a zappar patate
Quoto in pieno.
Secondo me se riciclano il resto per farne truciolato, lì si che completano l' "opera"
-
Citazione:
giumara
Quoto in pieno.
Secondo me se riciclano il resto per farne truciolato, lì si che completano l' "opera"
ma ci sono delle capre che godono di fama perchè qualcosa valgono, ma si fanno pagare per dire a dei ricchi coglioni cosa vale e quanto vale..e così che della spazzutara acquista valore.
i vestiti dell'imperatore lo ricordate?.l'imperatore era nudo davanti alla folla, ma gli avevano detto che solo gli stupidi non vedevano i suoi abiti..e tutti quindi a dire quanto fossero belli..poi un bimbo saltando su dice.. ma quel coglione è nudo! e tutti dopo essere rinsaviti, giù a sfotterlo