Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
menomale che quando sono venuto su a Cantello mi sono portato un chianti riserva e un ornellaia.....una sera a cena mi hanno messo in tavola un vino piacentino frizzante di 9,5 gradi.....mancapoho gli tiro nivviso....:sick::sick:
..e tu pretendi di andare lì a bere del buon vino???:laugh2::sick:
-
Citazione:
The Dog
..e tu pretendi di andare lì a bere del buon vino???:laugh2::sick:
no,ma almeno qualcosa di simile....barbari.......:sick::sick::sick:
-
@ leo
...comunque non c' è cosa migliore di bere sul posto il vostro buon vino, ha un altro sapore...:wink_:
-
Citazione:
The Dog
...comunque non c' è cosa migliore di bere sul posto il vostro buon vino, ha un altro sapore...:wink_:
vero.....
-
Citazione:
The Dog
sei già imbriago a ste ore .....
che tristezza
-
Citazione:
bi_andrea_elle
sei già imbriago a ste ore .....
che tristezza
...ieri sera ho preso una mezza piomba....:wacko:
-
non era mia intenzione sollevare campanilismi enologici, ogni regione ha le sue peculiarità.
Piuttosto, rimarcare il fatto che ancora oggi ci possa essere una piccola azienda a conduzione familiare, marito, moglie e due figli, che con dedizione e amore riesce ad imporsi su case vinicole, anche e soprattutto straniere (francesi, in primis) ben più blasonate e, a volte, sopravvalutate da compiacenti giornalisti o pseudointenditori:wink_:
-
Citazione:
Shining
non era mia intenzione sollevare campanilismi enologici, ogni regione ha le sue peculiarità.
Piuttosto, rimarcare il fatto che ancora oggi ci possa essere una piccola azienda a conduzione familiare, marito, moglie e due figli, che con dedizione e amore riesce ad imporsi su case vinicole, anche e soprattutto straniere (francesi, in primis) ben più blasonate e, a volte, sopravvalutate da compiacenti giornalisti o pseudointenditori:wink_:
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
The Dog
...iol vino toscano non ha eguali...:wink_:
Ma che ne sai tu
-
Citazione:
The Dog
...io bevo solo vino toscano...:coool:
e allora non capisci un caxxo di vino :biggrin3: ...per carita' il vino toscano e' tra i migliori ma se ti piace il vino devi assaggiare anche quelli di altre regioni e fidati che ci sono vini spettacolari ovunque ...basta sapere cosa bere :wink_:
L'AMARONE l'hai mai bevuto ??? (giusto per dirne uno :biggrin3:)