molto belle
Visualizzazione Stampabile
molto belle
Belle complimenti!
Mi piace come hai adattato ad uso pista la Speed.:wink_:
Belle tutte e due, ma se proprio proprio posso scegliere day T595
Leviamogli la polvere quando torni :wink_: pioggia permettendo
eh si, purtroppo di polvere ne pigliano parecchia.... :wink_:
La prossima volta dovrei tornare a capodanno, se non fosse freddo i primi di gennaio un giretto ci starebbe..... :rolleyes:
Belle bambine Davide, ma nel faccia a faccia non posso non notare la bellezza della Daytona e delle sue linee Vs 1050...
Quanto è ancora bella quella moto...
Invece a me piace lo scarico,molto, e pur non capacitandomene io stesso, anche il profilo sui cerchi non mi dispiace...
Rimonterei rigorosamente il portatarga originale e monterei delle frecce come le mie e quelle di Filomao, mini oval plasticaccia.
UP per la vecchia signora, MILF RULES
http://i267.photobucket.com/albums/i...r/80100f41.jpg
le MILF sono sempre MILF.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La moto è ancora come l'ho presa da quel concessionario di Saluzzo mesi fa (anzi, l'ha presa Tonidaytona)...non ho avuto il tempo di toccare nemmeno una vite se non quello per sormontare il serbatoio e la pompa, dato che on partiva più inspiegabilmente...
Si era staccato il tubo di gomma della pompa benzina, adesso l'ho rimessa in moto ma a volte va a due, segno che il distacco del tubo, probabilmente, ha causato l'ingresso di sporcizia negli iniettori (la moto era stata ferma un po', probabilmente in fondo al serbatoio un po' di "rusco" ci sta)....
La prossima volta che torno in Italia pulisco gli iniettori e vediamo..
Comunque è bellissima, come mamma triumph l'ha fatta a parte i filetti gialli sui cerchi (che molti disprezzano per "moda" ma che a volte non sono così male) ed il portatarga segato (devo mettere i drags & racing sottosella, per questo non ho ricomprato quello intero).
Lo scarico shark (mi pare) non è male, ma ho un bellissimo bazooka originar triumph ed intramontabile nel frattempo, che monterò presto.
appena compiuto 40.000 km e reduce da un supertagliando del robymecc....
Direi che è semplicemente FAVOLOSA...
Mio figlio, 11 anni, avvezzo ad ogni tipo di moto in casa , quando l'ha vista per la prima volta ha esclamato "questa si che è bellissima"......
C4770 che bel VEDERE Complimenti!!!