[QUOTE=everts76™;5263452]inverno:
Maglia termica collo alto invernale Red Level LR 31 - Holeshot Moto
Sotto Pantaloni termici Red Level LR-07 - Holeshot Moto
ma sotto la tuta in pelle? solo questo?
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=everts76™;5263452]inverno:
Maglia termica collo alto invernale Red Level LR 31 - Holeshot Moto
Sotto Pantaloni termici Red Level LR-07 - Holeshot Moto
ma sotto la tuta in pelle? solo questo?
Io uso sotto-pantaloni e maglia della Alike per il freddo , qualità prezzo ottimo ! :wink_:
siamo in due :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Guinness;5263123[B
... infatti tigre ha aperto questo post anche per valutare cosa farmi comprare poichè in inverno il più delle volte si limita nel prendere la moto....
Io ho forcelfield sia per estate che per inverno e mi trovo bene...sotto giacca , sotto pantaloni , sotto guanti , balaclava ecc.
mi sa che andrò a provare qualche capo bikers.....
Questi secondo me sono i migliori perchè oltre ad essere termici sono anche antivento, solo che se compri entrambi ti costano quasi quando una tuta in pelle..
Visto che io sto in un paese della provincia di Potenza esattamente a m 840 altezza mare, qualcuno di voi conosce perchè è venuto (incontro regno delle due sicilie)calcolate che le temperature molto spesso sono molto inferiori allo zero, quindi non ridete per quello che vi stò per dire:
tuta termica aderentissima e sulla parte superiore gillet da sub acquistato alla Decathlon e poi tuta in pelle Dainese. Calcolate che quando tolgo il gillet sembra che l'acqua del mare è all'interno, però vi garantisco che il freddo e l'acqua con questa soluzione non so neanche che cos'è, i prossimi acquisti sono guanti fini da sub e pantaloni ahahahahah!!!:flame::flame: