.."hai capito?"..:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Come la padrona :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Ho dovuto scaricare il mono, altrimenti arrivavo solo con le punte:w00t::w00t::w00t::w00t:
Ha, ha, ha.....son alta 1 metro ed una "bottiglia di grappa", va bene così?:w00t::w00t::w00t::w00t:
La foto è per rendere l'idea:
http://img593.imageshack.us/img593/8...5683701551.jpg
Shhhttttt...che altrimenti fai venire strane idee a mio marito :w00t::w00t::w00t:
Mio Dio.....ma quel "coso" salta anche? Per carità, sarà già un'impresa andar sul campo:blink::blink::blink::blink:
piacerebbe anche a me prenderne una per girare in giardino :)
Ben fatto
complimenti e buon divertimento :oook:
forte la pit bike!!divertiti:w00t::w00t:
io ho una pitmotard 150cc... mi diverto come un matto, le pistate costano niente ed è un ottimo allenamento per migliorare la guida in moto...
bene bene, alla fine l'hai presa.
pero' a guardando la foto ci starebbe molto bene la piccina..:biggrin3:
cmq buon divertimento sperando solo che la finisca di piovere, porca miseria....
P.S.: ma questa pit ci dovrebbe stare benissimo nella golf....( mi sembrava che nel precedente post l'avevi accennato)
e poi alla fine se quel campo di soia è di vostra proprieta' allora vai di gassss
Ciao
saltano e tirano da bestia! ;)
occhio però che nel fuoristrada devi proteggerti a dovere:gli stivali sono la prima cosa,gomitiere e ginocchiere e infine la pettorina...non ci starebbere male due tutori per i polsi nel caso di caduta in avanti(io me li sono fatti tutti e due...i polsi)!
si cade molto di più che sull'asfalto e farsi male per una caduta stupida è un attimo,non sottovalutare quest aspetto!
spero di non portarti sfiga!;)