Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
ottima disanima , profonda e densa di spunti (ho scritto spunti, non sputi)
hai mai pensato di scrivere un libro di storia dell'arte ? Magari a quattro mani con Manu
no, ma ho già scritto un libro sulla musica. purtroppo considerando sopravvalutati gente tipo hendrix, doors, pink floyd, de andrè, de gregori, rolling stones, pearl jam,... nessun editore mi vuole pubblicare. vabbè aspetto.
-
Citazione:
Obsolete
no, ma ho già scritto un libro sulla musica. purtroppo considerando sopravvalutati gente tipo hendrix, doors, pink floyd, de andrè, de gregori, rolling stones, pearl jam,... nessun editore mi vuole pubblicare. vabbè aspetto.
in poche parole PINO SCOTTO DE NOATTRI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
anche questa a quattro mani con Manu ? Vi vedo molto in sintonia
Prova con una biografia di Franco Califano
-
Citazione:
Luigi
anche questa a quattro mani con Manu ? Vi vedo molto in sintonia
Prova con una biografia di Franco Califano
no no, io faccio tutto da solo... sì anche quello :dry::dry::dry:
ho scritto anche un'autobiografia, intitolata "iodio"... fico eh? ci pui leggere varie cose dentro se ci fai caso... ma pure questa niente, nessuna me la pubblica:mad::mad::mad::mad:
califano non mi piace.
-
Citazione:
Obsolete
no no, io faccio tutto da solo... sì anche quello :dry::dry::dry:
ho scritto anche un'autobiografia, intitolata "iodio"... fico eh? ci pui leggere varie cose dentro se ci fai caso... ma pure questa niente, nessuna me la pubblica:mad::mad::mad::mad:
califano non mi piace.
http://4.bp.blogspot.com/_V8k_vlI46Q...brontolone.jpg
oppure
http://2.bp.blogspot.com/_3dATr8Q9Kn...255B1%255D.jpg
?
:biggrin3:
-
bravo flag... mica sei un editore?
-
Citazione:
Obsolete
bravo flag... mica sei un editore?
si: sarei interessato alla biografia del califfo :biggrin3:
http://rideelectric.files.wordpress....o_red_1980.jpg
-
Citazione:
Luigi
non entro nel merito perchè il sentimento religioso è qualcosa di profondamente individuale , tuttavia credo credo in un'arte profondamente libera ,cosa che non può assolutamente essere se legata a dogmi religiosi. Ciò non toglie che il connubio abbia dato i suoi frutti e non penso solo alla pittura e scultura sacra occidentale di matrice cattolica ma anche a forme più lontane arabe e asiatiche
insomma , se non stai male non puoi fare l'artista................bah :cipenso:
Bhe, la maggior parte dei grandi artisti attinge proprio nel dolore, nel patimento, nel travaglio, l'ispirazione per le opere più grandi, non una conditio sine qua non, ma una condizione spesso generatrice di introspezione e passione.
Così come la trascendenza della religione può essere un'altra fonte
-
Citazione:
MTluc
Bhe, la maggior parte dei grandi artisti attinge proprio nel dolore, nel patimento, nel travaglio, l'ispirazione per le opere più grandi, non una conditio sine qua non, ma una condizione spesso generatrice di introspezione e passione.
Così come la trascendenza della religione può essere un'altra fonte
si ma è anche molto un cliche, diciamo che l'ispirazione nasce sempre da vita vissuta , che poi l'artista , per definizione dotato di una sensibilità superiore alla media, molto più facilmente sia portato alla sofferenza, questo magari è vero, ma escludere a priori che non si possa creare partendo da una situazione di gioia , mi sembra francamente una forzatura. Tra l'altro, quando si sta male, ma proprio male male, non si riesce a creare un bel nulla