Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
tutti gli scioperi creano disagi,poi se servono o meno si può dire solo dopo.
e non faccio il benzinaio:biggrin3:
infatti io condanno ogni forma di sciopero, se pur un diritto, sono sempre stato dell'idea che andrebbero vietati e puniti severamente con sanzioni economiche
soprattutto in un momento critico del paese come questo dove le priorità sono comunque altre rispetto all'accisa sul carburante, e dunque occorre creare minor problemi e disagi ad un italia che lavora e che continua a subire
-
Hanno tutte le ragioni di questo mondo.
Non otterranno nulla.
-
Citazione:
cicorunner
infatti io condanno ogni forma di sciopero, se pur un diritto, sono sempre stato dell'idea che andrebbero vietati e puniti severamente con sanzioni economiche
soprattutto in un momento critico del paese come questo dove le priorità sono comunque altre rispetto all'accisa sul carburante, e dunque occorre creare minor problemi e disagi ad un italia che lavora e che continua a subire
hai le idee chiarissime,sei riuscito a contraddirti in un'unica frase.:biggrin3:
-
Sabato Ho provato la czero full electric, con quella potete far sciopero finche vi pare :D
-
è il sogno di qualunque scioperante fare il maggior clamore possibile...se sciopera una maestra che danno fa? le categorie che creano disagi sono i benzinai, gli autotrasportatori, i medici al limite e poche altre...
-
Citazione:
Disagiato
se lo facessero i camionisti sarebbe la miglior cosa..:rolleyes: un po' drastica la cosa.. ma bloccherebbero veramente l'italia!!
Infatti,non so cosa aspetti la categoria.....basterebbero 3 giorni per mettere in ginocchio il paese......ma come al solito qualche pezzo grosso in alto prende la mancia per scongiurarlo.
-
Fortunatamente il mio non sciopera:w00t:
-
Citazione:
7373massimo
Fortunatamente il mio non sciopera:w00t:
ci et? Basile?:biggrin3:
-
Cmq inizia alle 19 Ho sentito
-
Citazione:
Fermissimo
è il sogno di qualunque scioperante fare il maggior clamore possibile...se sciopera una maestra che danno fa? le categorie che creano disagi sono i benzinai, gli autotrasportatori, i medici al limite e poche altre...
in questo paese di merda il più grande disagio lo creerebbero i giocatori di serie A e le mignotte dovessero scioperare