Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
quoto,
fate sonni tranquilli per un po'.. :coool:
;;)
-
Citazione:
Turbo-555
esatto le honda sono sempre andate molto forte già di loro...
e questa volta partono senza un effettivo rivale all'altezza a causa dell'infortunio di lorenzo..:cry: e spies, con tutto l'impegno che ci può mettere, non é all'altezza
certo che se diamo già per scontato che se tolto lorenzo non c'è nessun altro rivale a parer mio è inutile guardar ste gare. almeno la speranza di vedere delle battaglie la dobbiamo avere , altrimenti finita la moto 2 spengo la tv :cry:
-
Citazione:
Fermissimo
anche l'anno scorso nei primi test di Valencia quei numeri non contavano...
Indubbiamente, e lo ripeterò ad ogni test.
Ci sono mesi e mesi di lavoro di tutte le case su quelle moto. Pensare che quei valori siano la realtà è pura follia. Possono esserlo, come no. O i divari potranno essere più grandi, come meno. O c'è chi può usare i test con il gas a martello, e chi per testare vari assetti e componenti, andando così a sacrificare le performance sul giro.. Sono test, i valori si vedono in gara.
Citazione:
bi_andrea_elle
finiti i test diamo già il titolo di campione del mondo 2012 a stoner e evitiamo di spender soldi inutili a fare tutte le gare :oook:
Esattamente... l'esatto contrario di ciò che hai detto. :oook:
Citazione:
bi_andrea_elle
certo che se diamo già per scontato che se tolto lorenzo non c'è nessun altro rivale a parer mio è inutile guardar ste gare.
Non direi. Un tempo erano solo Rossi e Gibernau, ma ci si divertiva comunque, anche se ad ogni gara dietro a loro c'era il nulla.
Almeno mi sembra...
-
Citazione:
bi_andrea_elle
certo che se diamo già per scontato che se tolto lorenzo non c'è nessun altro rivale a parer mio è inutile guardar ste gare. almeno la speranza di vedere delle battaglie la dobbiamo avere , altrimenti finita la moto 2 spengo la tv :cry:
a parte lorenzo ci sono altri avversari, ma quelli seri sinceramente al momento li vedo in honda...almeno per quanto riguarda il titolo. Poi é chiaro che in ogni gara é possbilie che un outsider si svegli o che abbia la giornata giusta
purtroppo, spies non mi sembra ancora in grado di competere per uno sviluppo serio della moto e per un mondiale, avrà sicuramente le sue possibilità di vincere delle gare, ma da li a tener testa a stoner...
é un po triste si...ma mi sembra che siamo arrivati a questo punto :cry:
-
ma nessuno ha visto al classifica??
SILVA MIGLIOR TEMPO CON LA BQR!
8 SECONDI A STONER...
http://img809.imageshack.us/img809/8...gptestunde.jpg
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
NON SE NE SONO ACCORTI ANCORA QUELLI DEL SITO?
-
Citazione:
Turbo-555
mi sembra che siamo arrivati a questo punto :cry:
Mi sembra che a questo punto ci siamo già da un pezzo :rolleyes:
-
i tempi lasciano il tempo che trovano.....certo meglio essere davanti e non dietro...
ma ad esempio bradl è sceso in pista con la 800
-
Citazione:
streettissimo
Mi sembra che a questo punto ci siamo già da un pezzo :rolleyes:
quest'anno erano in due i rivali, almeno all'inizio, pedrosa e lorenzo...
però é vero che un livello come in moto2 o 125 non lo si vede da molto ;)
-
Citazione:
davidMJF
ma nessuno ha visto al classifica??
SILVA(n) MIGLIOR TEMPO
8 SECONDI A STONER...
ostia se viaggia sta diavel, non potrebbero darla anche a valentino? :wub:
-
Citazione:
Turbo-555
però é vero che un livello come in moto2 o 125 non lo si vede da molto ;)
Appunto :oook: