Visualizzazione Stampabile
-
Io da ormai 2 anni uso Navigon (versione Europe), acquistato in offerta nel periodo natalizio 2009. Devo dire che è davvero ottimo, e fino ad ora gli aggiornamenti sono sempre stati gratis (mappe e software). Tra l'altro si è recentemente rinnovato con un'interfaccia nuova e molto più intuitiva. Ho paura però che da questa versione in avanti gli aggiornamenti delle mappe saranno a pagamento, tramite l'opzione FreshMaps che costa 30 euri e aggiorna le mappe ogni 3 mesi. Interessante anche il fatto di potersi scaricare solo le mappe europee che interessano di volta in volta, prima l'app con tutte le mappe installate occupava quasi 2 giga di spazio!
Poi uso anche Waze, ma non come navigatore, solo per la sua funzione 'social', utile per sapere se ci sono code, traffico, incidenti, ecc. ;)
-
-
Ho su Sygic ma su un android, posso votare lo stesso?
per le poche volte che l'ho usato le mappe sono ok almeno a milano, al mio paese in Sardegna manca qualche strada costruita da qualche anno...
20 € per la mappa italiana e aggiornamenti gratuiti a vita, da quanto ho capito, e anche la grafica si fa guardare :coool:
-
:dry::dry::dry::dry:
Sono indeciso.......
La voglia è quella di prendere un tom tom italia.......ma con lo stesso prezzo (identico 49.90 euro) ,ci prendo il sigic europa!!!!!:wacko::wacko::wacko:
....indecisissimo.....:coool:
Quali sono i punti deboli di sigic????
Piuttosto ,di solito se fanno qualche promozione sui prezzi....qual'è il periodo giusto per acquistare????
Lamps
-
Qui si parla di navigatore su Iphone ma, visto che il discorso ha deviato da un pezzo, mi permetto un :offtopic:
Stavo per prendere un TomTom di fascia alta.
Premetto che ne ho avuti diversi, ed attualmente un Garmin e un Navman di fascia media.
Leggendo questa discussione, però, mi ha incuriosito il Navigon, del quale già avevo sentito parlare un gran bene da un amico :cipenso:
E allora mi sono fatto un giro sul web e devo dire che, in realtà, dev'essere proprio un bell'attrezzo, e con un costo non superiore alle altre marche.
Chi mi dice, per favore, qualche cosa di più? :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Qui si parla di navigatore su Iphone ma, visto che il discorso ha deviato da un pezzo, mi permetto un :offtopic:
Stavo per prendere un TomTom di fascia alta.
Premetto che ne ho avuti diversi, ed attualmente un Garmin e un Navman di fascia media.
Leggendo questa discussione, però, mi ha incuriosito il Navigon, del quale già avevo sentito parlare un gran bene da un amico :cipenso:
E allora mi sono fatto un giro sul web e devo dire che, in realtà, dev'essere proprio un bell'attrezzo, e con un costo non superiore alle altre marche.
Chi mi dice, per favore, qualche cosa di più? :wink_:
Non ho deviato nulla.......se vado off topic lo dico anch'io :wink_:
Parlo proprio di navigatore (come SW) per IPHONE :wink_:
Non l'ho riscritto sul messaggio precedente (x iphone) ,ma pensavo era sotto inteso!!!!:wink_::wink_:
Lampsssssssssssssssssss
-
Citazione:
scarf75
Non ho deviato nulla.......se vado off topic lo dico anch'io :wink_:
Parlo proprio di navigatore (come SW) per IPHONE :wink_:
Non l'ho riscritto sul messaggio precedente (x iphone) ,ma pensavo era sotto inteso!!!!:wink_::wink_:
Lampsssssssssssssssssss
Ok ok, meglio così :wink_:
Ma le risposte ??? :dry::dry::dry:
-
Citazione:
macheamico6
Ok ok, meglio così :wink_:
Ma le risposte ??? :dry::dry::dry:
Aspettiamo🙇🙇
-
Citazione: