Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
speriamo che la prossima volta debbano spalare qualcos'altro.....di color marrone magari......:w00t:
Arriverà quel momento..arriverà:coool:
-
Citazione:
roberto70
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
VEDI CHE TI TIRO SU IL MORALE:wink_:
-
Citazione:
Segy
ROBBE' sei un permalosone!! :tongue::tongue::tongue::tongue:
ad ogni modo se i della palle... hanno preso 1/5 della hondanna di moggi... ci sarà un motivo... chissà perchè.. leggeremo il perchè questa dispartità..... se son ladri come moggi :cipenso:
io personalmente spero che vengan fucilati.... non li difendo (per dire) :coool::coool::coool::coool:
ok tranquillo.... io non ti offenderò, non andrò sul personale, non userò appellativi acidi come "poveretto" e "coglione", la mia eduhazione mi aiuta in questo :wink_: :coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
fatta questa doverosa premessa
BABBEO!!
SEI UN BABBEONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
:tongue::tongue::tongue:
TUTTA COLPA DI MOGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Hai introdotto il rubaruba e quei cretini dei della palle... hanno tentato il sistema :cry::cry::cry::cry:
TUTTA COLPA DI MOGGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
nel titulo del mio 3d... non ho omesso...la condanna ai della palle
io sono leale :coool:
SUHA LA VUVUZELAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Han preso un quinto della pena perchè non sono bravi in niente, nemmeno a copiare.
Moggi sarà un farabutto, ma almeno ha raggiunto dei risultati, gli scarpari nemmeno quelli, e si son fatti pure beccare......... BABBEI LORO E I LORO TIFOSI..... :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
VEDI CHE TI TIRO SU IL MORALE:wink_:
grazie medoro......ma quest'anno state facendo davvero tanto sul campo per tirarmi su il morale....continuate così!:coool:
-
Citazione:
roberto70
grazie medoro......ma quest'anno state facendo davvero tanto sul campo per tirarmi su il morale....continuate così!:coool:
ne riparliamo quando crolla lo stadio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
:smoke_: così.. Per dire.. Ma la viola si salva quest'anno?:coool:
-
Citazione:
Medoro
ne riparliamo quando crolla lo stadio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cazz è nuovo.....e poi c'è segy sul pennone.....lo tiene su lui!:coool:
Citazione:
FrankyTripleR
:smoke_: così.. Per dire.. Ma la viola si salva quest'anno?:coool:
mah siamo un pò ot....ma la domanda merita una risposta...secondo me........NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :w00t:
-
Mamma come siete messi male :wacko::tongue:.....
-
Citazione:
roberto70
cazz è nuovo.....e poi c'è segy sul pennone.....lo tiene su lui!:coool:
ma è fatto male,segy è gay e poi gli hanno condannato presidente e fratello deve stare zitto:biggrin3: e suonare la vuvuzelas del sommo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
VO A LETTO CIAO GAY
-
Citazione:
Medoro
ma è fatto male,segy è gay e poi gli hanno condannato presidente e fratello deve stare zitto:biggrin3: e suonare la vuvuzelas del sommo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
VO A LETTO CIAO GAY
ciao gaio buonanotte! portati segy a letto!!!!!!!!!!!:w00t: