Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Esattamente quello che volevo dire io... Ci sono momenti in cui magari non vado d'accordo con qualcuno, però antipatico proprio no. Anche perché io di persona conosco poca gente.:wink_:
Comunque, un sacco di gente mi dice che sò antipatico da morì...:tongue:
Eccone uno:w00t:
-
Citazione:
joeblack79
TROLL
Chi è un simpatico o un antipatico?:wacko:
-
Mi sono un po incartato con le parole,
spero si capisca il concetto.
-
Citazione:
Er Secco
OK seguirò il tuo con(s)iglio:tongue:
vedi?! a me Pampie piace come persona ( non so mia gayyyy eh..me piase ancora la gnoccaaaa ) anche perchè appena iscritto è stato l'unico a capire un mio problema ed ha avuto le 'palle' per esporlo a gran voce ...che non è da tutti..conscio del fatto che questo avrebbe avuto delle conseguenze sia positive e negative....certo, est modus in rebus...ma lui è così..Pampie...( ecco dopo sta pseudo sviolinata te me devi una bottiglia di Valpolicella Superiore Docg!!!!! )
-
Citazione:
Darius4475
Allora
Assolutamente Antipatici:
Ghino
Fabiodex
Nail
Dott.Speed
( per stare Tranquillo tutto il cda e associati all' SCT ( vedi firma :laugh2: :laugh2: :laugh2: )
Assolutamente Simpatici
Darius4475:wub:
:muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
La lista si allunga, allora qualcuno c'è:tongue:
-
Guarda, in questo forum non ce n'è uno sopportabile, molto meglio il forum Ducati.
Io sto qui solo perchè devo espiare delle colpe, dovevo scegliere tra flagellarmi con dei rami di alloro imbevuti di aceto balsamico di Modena o scrivere sul forum: ho scelto la pena più faticosa (Dante l'aveva inserita nell'inferno, ma la censura dei tempi l'aveva costretto a cancellarla per la troppa crudeltà).
-
Citazione:
Pierc
vedi?! a me Pampie piace come persona ( non so mia gayyyy eh..me piase ancora la gnoccaaaa ) anche perchè appena iscritto è stato l'unico a capire un mio problema ed ha avuto le 'palle' per esporlo a gran voce ...che non è da tutti..conscio del fatto che questo avrebbe avuto delle conseguenza sia positive e negative....certo, est modus in rebus...ma lui è così..Pampie...( ecco dopo sta pseudo sviolinata te me devi una bottiglia di Valpolicella Superiore Docg!!!!! )
Basta che la beviamo insieme, così magari inizio a conoscere qualcuno di persona:wink_:
-
io sono molto antipatico per esempio....
-
nonono quelli che ha messo darius sono i pezzi meglio!!!
-
Citazione:
krupica
Guarda, in questo forum non ce n'è uno sopportabile, molto meglio il forum Ducati.
Io sto qui solo perchè devo espiare delle colpe, dovevo scegliere tra flagellarmi con dei rami di alloro imbevuti di aceto balsamico di Modena o scrivere sul forum: ho scelto la pena più faticosa (Dante l'aveva inserita nell'inferno, ma la censura dei tempi l'aveva costretto a cancellarla per la troppa crudeltà).
Buono l'aceto balsamico:biggrin3: