Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ebbbrava Giuliana!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
HAL9000
:bravissimo_:
ma grazie......:w00t::w00t::w00t::w00t: che cosa ho vinto????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2:
-
...venerdì le faremo la festa...
-
... inarrivabile :smoke_:
-
Citazione:
@ndre@
eccolo lui che fa subito lo Sbrodolone con la foto di lei appena alzata dopo una notte lunghissima che indossa una felpa " confirmasconosciuta" di un Latrinlovers come non se ne vedevano dai tempi di Romolo e Remo:ph34r:
se ti raccontassi di quella notte....dovrei solo scrivere dei vari "che amarezza e che tristezza " che diceva Fear per tutta la notte :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Cla'...è un amico...con la A maiuscola :wink_::wink_::wink_:
Citazione:
The Dog
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Koro
:blink:
io non ho capito
:blink::blink::blink::blink::blink:
25.000 postate (interessanti :rolleyes::rolleyes::rolleyes: ) ..... e quindi 7 caschetti:coool::coool::coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
se ti raccontassi di quella nota....dovrei solo scrivere dei vari "che amarezza e che tristezza " che diceva Fear per tutta la notte :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Cla'...è un amico...con la A maiuscola :wink_::wink_::wink_:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Confermo la qualità della persona Claudio,detto "senzapaura"
e forse riesco ad immaginare tutte le sue imprecazioni,io sicuramente avrei rovinato una amicizia ,ma...........:rolleyes:
-
Citazione:
The Dog
Citazione:
giulianaspeed
Cla'...è un finocchio...con la F maiuscola :wink_::wink_::wink_:
:smoke_: ehm allora per venerdi' mi sa che avrei un impegno niente bunga bunga del TCP per me......:ph34r::ph34r::ph34r:
:wub::wub::wub: mentre invece ti quoto alla grande per la seconda affermazione !!!!!
-
Citazione:
@ndre@
Confermo la qualità della persona Claudio,detto "senzapaura"
e forse riesco ad immaginare tutte le sue imprecazioni,io sicuramente avrei rovinato una amicizia ,ma...........:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
era solo con me....era la notte di capodanno....avevamo bevuto con gli altri per tutta la notte...era la prima volta che ci conoscevamo.... ed io....indossando uno scafandro antistupro come pigiama gli ho dato la buona notte e mi son girata dandogli le spalle :risate2:
ma mentre tentavo di prender sonno sentivo bisbigliare qualcosaina tipo "che marezza che tristezza" :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
-
Citazione:
yatta
:smoke_: ehm allora per venerdi' mi sa che avrei un impegno niente bunga bunga del TCP per me......:ph34r::ph34r::ph34r:
non mi dire che forse forse ci vediamo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub:
Citazione:
FrankyTripleR
Mah:ph34r:
:dry::dry::dry::dry::dry: e fammeli anche tu sti auguri....:wub::wub: