Visualizzazione Stampabile
-
Non lo so perchè a me fino ad oggi è arrivato solo un aggiornamento, ma era solo marginale: in quel caso mi è apparso un mesaggio di notifica da cui è partito il download quando ho cliccato sul link.
Non so se per aggiornamenti più importanti la procedura sia la stessa, ma presumo di si visto che si deve passare in questi casi dal produttore del device.
Io aspetto fino a fine mese, data della presunta release, ma se LG me la tira lunga mi decido e pastrocchio con le rom Cyanogen: [ROM] CM7 CyanogenMod by SelfKANG - LG Optimus Black - Forum Android Italia - AndroidWorld.it :oook:
-
Ragazzi credo che l'aggiornamento di cui parlate sia semplicemente Aston2.3.4 , ICS da quel che sapevo dovrebbe arrivare nel 2012 .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Io ancora su Galaxy S2 niente Marco... cioè... avendolo da poco non so come funziona con questi aggiornamenti... arriverà da sè ON-AIR oppure devo controllare da qualche parte?
Grazie dell'eventuale risposta... :wink_:
Non conosco benissimo la skin samsung, in generale per android è:
impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamenti software -> controlla ora
Altrimenti è pianificato e ti arriva se la trova solo nel momento in cui lui fa il check (non penso sia una notifica push).
-
Citazione:
japkiller
asggiornato stamattina il mio xperia, nuove funzionalita' come viedeochiamata per google talk, foto panorama 3d, screenshot, facebook nativo con post di tutto cio' che si trova nel telefono, supporto livedock, tastiera swipe ed altre cosette...
ora ci spippolo un po'.... :wink_:
P.S. Iphone rimane comunque sempre avanti :biggrin3::biggrin3:
mmm :rolleyes:
-
Citazione:
RockDriver
Ragazzi credo che l'aggiornamento di cui parlate sia semplicemente Aston2.3.4 , ICS da quel che sapevo dovrebbe arrivare nel 2012 .
ahh dici??? eppure parlavano di ICS... può darsi che abbia detto io una minchiata???? :wacko::wacko:
letto ora, si chiama 2.3.4 ma è una pre-release di ICS che arriverà nel 2012, a quanto pare sarà una specie di aggiornamento del 2.3.4 se non ho capito male...
Un mod di sezione Bar può cambiare il titolo mettendo 2.3.4 al posto di Ice cream sandwich che è fuorviante?? scusate l'errore... il 4 di 2.3.4 mi ha tratto in inganno....
-
Citazione:
japkiller
ahh dici??? eppure parlavano di ICS... può darsi che abbia detto io una minchiata???? :wacko::wacko:
letto ora, si chiama 2.3.4 ma è una pre-release di ICS che arriverà nel 2012, a quanto pare sarà una specie di aggiornamento del 2.3.4 se non ho capito male...
Un mod di sezione Bar può cambiare il titolo mettendo 2.3.4 al posto di Ice cream sandwich che è fuorviante?? scusate l'errore... il 4 di 2.3.4 mi ha tratto in inganno....
è un naturale aggiornamento di gingerbread se non ho capito male, android 4.0 arriverà dopo che saranno usciti almeno un paio di device con quest'ultima versione già installata sopra..
adesso hanno solo aggiunto un paio di features, personalmente tranne la tastiera swipe ( che è una vera figata) non è servito praticamente a nulla..
-
Citazione:
RockDriver
è un naturale aggiornamento di gingerbread se non ho capito male, android 4.0 arriverà dopo che saranno usciti almeno un paio di device con quest'ultima versione già installata sopra..
adesso hanno solo aggiunto un paio di features, personalmente tranne la tastiera swipe ( che è una vera figata) non è servito praticamente a nulla..
ahh Ok... tutto chiaro... :wink_:
Sorry...
-
Citazione:
kage_maru
Ehhh?
Credo tu sia ampiamente fuori strada, è esattamente il contrario, io faccio sync su android di documenti, foto, contatti, calendario, dati, latitude, etc da una vita altro che iOS5, senza limiti di spazio e tempo, gratis.
Apple ha spudoratamente copiato (hai ragione a definirli peggio dei cinesi) aggiungendo qualche cosa tipo la musica, che arriverà con google music.
esatto...
Citazione:
Marco Manila
Cavoli, è già disponible ICS?
...e io che stò ancora aspettando Gingerbread, LG maledetta! :(
Ragazzi la discussione verte sull' ultima versione di Android, non è una comparativa iOS/Android...
Era meglio se acquistavi HTC ... Nel mio caso comprato con Froyo, passato subito a Gingerbread ( e si sente ) .
Ieri leggevo che per i primi agg su terminali HTC, si dovra' attendere un pochino.
Citazione:
kage_maru
Non conosco benissimo la skin samsung, in generale per android è:
impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamenti software -> controlla ora
Altrimenti è pianificato e ti arriva se la trova solo nel momento in cui lui fa il check (non penso sia una notifica push).
Esatto 2
-
Citazione:
japkiller
...mi sembrava strano! Non che Sony sia lenta negli aggiornamenti, ma mi sembrava presto per ICS!
Ho trovato anche una news di qualche giorno fà che ne parlava: Disponibile l’aggiornamento ad Android 2.3.4 per gli Xperia 2011 Aggiornamenti, - AndroidWorld.it
Modifico il titolo. :oook:
-
Controllato ora, su galaxy s2 non c'è niente. :oook:
Versione android 2.3.3