Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
denver
Sono pienamente d' accordo su questo punto Saracena, inoltre ho sempre trovato i tuoi interventi molto belli e scritti con il cuore, con la sensibbilità che distingue spesso la donna dall' uomo. Chi ha preso pero a calci l' alveare mi sembra che sia stato una persona che ti è molto vicina :coool: Poi è anche vero che ci sono delle giornate di merda e si sbotta per stupidaggini.
Però può capitare di passare accanto all'alveare ed inciampare. non per questo bisogna lasciare chi inciampa in balia delle api, meglio aiutarlo a scappare,
come è capitato a lui può capitare a tutti noi. Anzi mi corrego , capita spesso a tutti noi.:rolleyes:
-
E' da un pò che leggo i tuoi post; penso che sei megalomane e ti piace fare la prima donna dando pubblicamente lezioni di vita sullo scontato. Peccato che tutti quelli come te mancano di numeri reali; perchè lo scontato lo conosciamo e la viota, invece, è imprevedibile in tutto. Ti garantisco che c'è gente che il miele se lo prende tirando calci all'alverare
-
ciao cara SARACENA
trovo sempre i tuoi interventi pieni di sensibilità
Io penso che essere in disaccordo anche in maniera netta e marcata, non essere simpatici a tutti, avere idee, modi di fare, di pensare, di vivere ecc. diversi sia normale ed inevitabile
Anche discutere in maniera animata, difendere le proprie posizioni in maniera solida, decisa e determinata è doveroso da parte nostra.
Ciò che non dovrebbe MAI mancare sono l'educazione ed il rispetto reciproco e qui viene il difficile
ettore
-
Citazione:
calbersal
E' da un pò che leggo i tuoi post; penso che sei megalomane e ti piace fare la prima donna dando pubblicamente lezioni di vita sullo scontato. Peccato che tutti quelli come te mancano di numeri reali; perchè lo scontato lo conosciamo e la viota, invece, è imprevedibile in tutto. Ti garantisco che c'è gente che il miele se lo prende tirando calci all'alverare
Grazie di avermi giudicato.Tu si che sei un numero reale!!!:blink: :blink:
-
Citazione:
ett69
ciao cara SARACENA
Io penso che essere in disaccordo anche in maniera netta e marcata, non essere simpatici a tutti, avere idee, modi difare, di pensare, di vivere ecc. diversi sia normale ed inevitabile
Anche discutere in maniera animata, difendere le proprie posizioni in maniera solida, decisa e determinata è doversoso da parte nostra.
Ciò che non dovrebbe MAI mancare sono l'educazione ed il rispetto reciproco e qui viene il difficile
ettore
Esatto
essere simpatici a tutti è sintomo di mancanza di carattere secondo me.
rispetto ed educazione sono un altra cosa concordo con te.
;)
-
madonna che noia ... ma ancora date retta a saracena?
datemi retta ... pensatela in intimo yamamay e basta ;)
con me ha funzionato :D
-
Citazione:
pampie
madonna che noia ... ma ancora date retta a saracena?
datemi retta ... pensatela in intimo yamamay e basta ;)
con me ha funzionato :D
Ho gia' la mia ragazza che veste sempre yamamay...non vorrei cadere nel monotono...:biggrin3:
-
Citazione:
Saracena
Però può capitare di passare accanto all'alveare ed inciampare. non per questo bisogna lasciare chi inciampa in balia delle api, meglio aiutarlo a scappare,
come è capitato a lui può capitare a tutti noi. Anzi mi corrego , capita spesso a tutti noi.:rolleyes:
Scrivere da modo di riflettere un pò di piu rispetto a quello che si esprime con le parole, non sono di prima gettata ma riesci a sistemarle prima di dare l' invio, anche perchè è molto semplice essere fraintesi. Magari intervenire in malo modo su argomenti che qualche persona sente veramente tanto , fanno scattare queste situazioni.
-
Citazione:
ett69
ciao cara SARACENA
Io penso che essere in disaccordo anche in maniera netta e marcata, non essere simpatici a tutti, avere idee, modi di fare, di pensare, di vivere ecc. diversi sia normale ed inevitabile
Anche discutere in maniera animata, difendere le proprie posizioni in maniera solida, decisa e determinata è doveroso da parte nostra.
ettore
sono nuovamente a ringraziarti ettore
le spalle dritte servono oltre che d'esempio
per le posture sbagliate,
anche per reggere le fondamenta della baracca,
altrimenti la gente creativa e un po' leggera che balla di sopra, finirebbe col trovarsi senza pavimento e con il soffitto sul capo
-
ciao BLACK
grazie per la stima che è indiscutibilmente reciproca
come sempre ascolto gli altri/e e dico la mia in modo schietto
speriamo di tenere duro xchè la baracca merita di essere sostenuta e cerchiamo di essere sempre di + farlo
ettore