Bellissima!:wub:
Visualizzazione Stampabile
Bellissima!:wub:
Beh.... chi di questi tempi non ha 50.000 Euro da spendere in un mini Suv...:coool: è un barbone...:laugh2:
Quando c'erano le lire con 100 milioni si comprava una Ferrari....
Provata, appena uscita, monta il 4 cilindri 2200 da 150 o 190 cavalli. Allestita giusta con cambio automatico , cerchi, interni in pelle , e altre due stupidaggini, non vai a meno di 51000 , troppi soldi. Io ho un range sport del 2005, ok che nuovo costa 70000 , ma con 50000 trovo un 2010 con 20/30000 km, e vi posso garantire che è un altro pianeta .
Doveva costare un buon 10/15% in meno. Ah , il tre porte è osceno, per montare dietro bisogna essere contorsionisti , sulla 500 si sale e scende molto meglio......
Andato a fare il preventivo. . . Mi valuta la mia una fame 8 euro in meno ad altre marche nonostante l intenzione fosse di prenderne 2. . . . Molto bella ma se la possono tenere
Mmm.. BaVboni! :laugh2:
... una zozzeria... ne penso il peggio possibile... il solito Suv inutile.
se vai oltre il doblò tutto il resto è inutile come ogni moto che vada al di sopra del piaggio che hanno i postini :wink_:
anche a me piace parecchio ma penso di andare sulla solita 4anelli anche perchè se vuoi venderla con dei km cos'altro puoi prendere (esclusa bmw :wink_:)
Esteticamente mi piace molto ma e' una macchina completamente inutile, come il 90% delle auto sul mercato adesso.
La trovo bellissima!