Visualizzazione Stampabile
-
Io sono andato dal concessionario, l'ho provata, l'ho acquistata: è facile facile.
Devono ancora consegnarmela, spero di tratti di ore....
Comunque se farai il passo, complimenti, è una moto fantastica, magari non tecnologicamente avanzata come la Tuono ma moooolto intrigante.
-
BENVENUTO e vai dove ti porta il cuore
-
bhè...per colpa del brutto tempo...non è stato possibile provare la belva...la proviamo domani...abbiamo parlato solo di valutazioni economiche...ma ho ancora dubbi...la mia BMW...è praticamente nuova...12.000 Km...ben portati...senza graffi...tagliandata sempre...eppoi...mi sovviene un dubbio...sono alto 1,80...per circa 100 kili...ma non è che sembro ancora più grande??? Aiutatemi...convincetemi...senza frasi fatte...con consigli seri...grazie...siete gentilissimi...
-
-
haaaa...dimenticavo...vi sottopongo anche la contattazione...la mia BMW R1150R nera...anno 2001, Km.12.000, borse, cupolino, manopole riscaldate, copriserbatoio pelle Bagster ed altre cosucce...me la valuta 6.500 Euro...la Speed Triple anno 2006 nera...480 Km...(lui dice già aggiornata al 2007...che tra l'altro non sò cosa significhi)...vorrebbe 10.500 Euro....giusto 4.000 euro di differenza...cosa ne pensate??? grazie...
-
benvenuto e ciao!
nulla togliendo alla BMW ti consiglio di farci un giro sulla triple...
poi...non avrai bisogno di alcuna spintarella!!
ciao.
-
Ciao e benvenuto la BMW in quanto a finiture non ce niente da dire , sulle speed non le trovi, ma a divertimento :w00t: :w00t: :w00t: nella guida non trovi BMW che possa eguagliare una speed :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
benvenuto e... provala... le parole non rendono giustizia... fidati...