Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...sciocco...
stolto.
-
:smoke_: non commento....ma invito Merdoro ad una bella seduta di 10 ore di vuvuzela per rilassarsi...
http://www.baronerosso.it/forum/atta...elas-vuvu2.jpg
-
Citazione:
Leo67
stolto.
...stupidino...
-
quanti 3d sulla juve!!!si vede che molti rosicano:coool::coool:quoto per la cura vuvuzela!
-
Citazione:
diegoz
quanti 3d sulla juve!!!si vede che molti rosicano:coool::coool:quoto per la cura vuvuzela!
...Q8 tutto...
-
Citazione:
The Dog
...stupidino...
:laugh2:
-
Citazione:
wolf_orso
servizio di pubblica utilità: mi vergogno per loro perchè vuol proprio dire essere senza un minimo di senso della realtà :sick: e dato che evidentemente la vergogna neanche sanno dove sia lo faccio io per loro
è come se io rubassi, venissi beccato e giustamente condannato... e per questo chiedessi i danni al tribunale che mi ha condannato e alla vittima che ho depredato...
La Juventus va al Tar Vuole 450 milioni di danni - Repubblica.it
La Juventus va al Tar
Vuole 450 milioni di danniLa società bianconera ha presentato al Tribunale amministrativo del Lazio richiesta risarcitoria per i comportamenti della Figc sulle vicende di Calciopoli. Abete: ''Sarebbe stato meglio attendere, questo non era il giorno giusto''
:sick::sick::sick::sick::sick:
...e non aggiungo altro!!!!!
-
Citazione:
Leo67
:laugh2:
:biggrin3:
-
Incredibile... uno scudetto assegnato dalla FIGC (nella persona di Guido Rossi - leggasi Amministratore Delegato Telecom, dopo che Tronchetti Provera, si dimette all'improvviso da tale carica); che poi si dichiara "non competente" a decidere del merito dopo che sono venute a galla le intercettazioni in cui gli INTERTRISTI parlavano con arbitri e designatori, cenavano assieme... ecc... ecc...
MA COME FATE ANCORA A PARLARE???
SIETE INNOCENTI SOLO PERCHE' PRESCRITTI... COME BERLUSCONI O ANDREOTTI!!!??
-
Citazione:
Deluxe81
Incredibile... uno scudetto assegnato dalla FIGC (nella persona di Guido Rossi - leggasi Amministratore Delegato Telecom, dopo che Tronchetti Provera, si dimette all'improvviso da tale carica); che poi si dichiara "non competente" a decidere del merito dopo che sono venute a galla le intercettazioni in cui gli INTERTRISTI parlavano con arbitri e designatori, cenavano assieme... ecc... ecc...
MA COME FATE ANCORA A PARLARE???
SIETE INNOCENTI SOLO PERCHE' PRESCRITTI... COME BERLUSCONI O ANDREOTTI!!!??
passa da agricola che ti da un calmante onestone non prescitto:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: