Minchia che botta. Peggio ancora allora.
Visualizzazione Stampabile
chi altri ha la motina assicurata con safe wheel program? qualcuno ha mai avuto problemi?
Essendo di interesse generale,
sposto nel Bar.
:coool:
Io l'ho stipulata a Maggio, e ho pagato circa il 40% in meno del meglio che poteva farmi il mio broker.
Pensa che come ben specificato nel sito e come da contratto, la copertura doveva decorrere dalle ore 24 del giorno successivo all'inoltro del bonifico. Tuttavia, poiché aspettavo la moto da tanto tempo, e non avrei voluto attendere altre 36 ore (scalpitavo letteralmente), via mail chiesi timidamente alle ore 11.00 se vi fosse stata la possibilità di ottenere in via eccezionale la copertura da subito.
Nel giro di 1 ora mi arriva la mail con il talloncino: ero già in copertura dalle ore 11. Non ci avrei mai sperato.
La mia esperienza si limita all'emissione della polizza. Non ho avuto sinistri causati o subiti e quindi non saprei dirti.
Ma se tanto porta tanto ..............
ATTENZIONE - La polizza non è sospendibile. Eventuali garanzie accessorie (es. furto, incendio, infortuni conducente) possono essere inserite unicamente in occasione della prima stipula.
Anche a me scade la poliza tra un mesetto, e mi è già arrivato l'attestato di rischio, ho fatto un preventivo a questa assicurazione del forum, e mi viene 447 all'anno compreso di assistenza stradale! non male direi...mo aspetto che mi venga comunicato il premio con la mia attuale compagnia e poi mi regolo, ma è facile spostarsi a questa assicurazione on-line, tempi-scartoffie da firmare e metodo di pagamento, non vorrei entrare in una giungla!!!!!!!:cry: