Visualizzazione Stampabile
-
iphone l'ha gia' detto qualcuno ? :D
-
mi sento di sconsigliare i Samsung fascia bassa: dallo scorso natale sto usando un Galaxy Mini i5800 ricevuto in regalo con la TV... batteria con autonomia scarsa, telefono molto lento e soggetto a crash di tanto in tanto (OS 2.6.29), fotocamera inutile, richiede miniSD per avere storage space e tante altre piccole magagne che mi hanno fatto decidere a cambiarlo :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
pensa che a luglio l'ho preso io con una offerta on-line di fnac a 149 neuri :tongue::wink_:
nel complesso, per il livello è ottimo smartphone, navigazione internet buona, buono il monitor e le funzionalità... oltretutto aggiornabile con le ultime versioni di android,.. per me più che promosso :wink_:
beh si on line si trova di certo a meno e forse ora si trova a meno anche nei negozi!:wink_:
comunque occhio con gli aggiornamenti, quando ho provato ad aggiornare il mio si è bloccato e ho dovuto mandarlo in assistenza!
-
Citazione:
Muttley
iphone l'ha gia' detto qualcuno ? :D
i possessori di macbook sono ormai infettati dal virus della mela quindi inutile far gli spiritosi...:rolleyes:
Citazione:
roberto70
beh si on line si trova di certo a meno e forse ora si trova a meno anche nei negozi!:wink_:
comunque occhio con gli aggiornamenti, quando ho provato ad aggiornare il mio si è bloccato e ho dovuto mandarlo in assistenza!
chi più spende meglio spende :coool::rolleyes:
-
Citazione:
Richymbler
i possessori di macbook sono ormai infettati dal virus della mela quindi inutile far gli spiritosi...:rolleyes:
chi più spende meglio spende :coool::rolleyes:
veramente se tornassi indietro mi piglierei un nokia da 50 euro al massimo :coool:
-
Citazione:
roberto70
veramente se tornassi indietro mi piglierei un nokia da 50 euro al massimo :coool:
Pazienta che dopo la cura Monti potrai permetterti pure l'iphone. :coool: :cry:
-
Citazione:
Richymbler
con 800 euro me ne vado una settimana al mare da qualche parte alla faccia di Monti e dell'aifons!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Richymbler
si certo come no......
ciao
-
Non regalarlo, compralo x te,
HTC
-
Citazione: