Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Che questo e' un forum di moto....c'hai presente? :rolleyes:
si ma questo è il bar,noooooooo? non ci sono le sezioni tecniche? mi sembra che in questa sezione si è sempre parlato di tutto a 360 o sbaglio? se poi si deve parlare solo di moto basta dirlo.....(e la sezione di politica allora che c'entra con le moto?...per dire)
-
Citazione:
Le_Loup
Forse perchè si ha sempre più paura di non essere adatti, di non essere abbastanza belli, abbastanza alti, abbastanza fighi, abbastanza ricchi e allora si imbroglia, anche se la bugia dura poco, anche se poi le attese vengono smentite, ma almeno per quel poco si ha l'illusione di piacere a qualcun'altro, di essere al top.
E' triste
Rivendico la bellezza di essere normali:w00t:
Anzi al grido di
normale=mica male
propongo la fondazione di un movimento di rivendicazione dei valori della normalità:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Ok Filo..però è anche vero che nella sezione Bar si fanno 4 chiacchiere su qualsiasi cosa.....
E' davvero come essere al Bar...entri...guardi chi c'è....
se ti diverti e la compagnia ti piace ti fermi a fare una bevuta e 4 chiacchiere
diversamente saluti e te ne vai.....
Diverso sarebbe inquinare le sezioni dedicate....ma il bar..dovrebbe essere
l'angolino per poter scrivere un pò di tutto no?:rolleyes:
-
Citazione:
jamex
si ma questo è il bar,noooooooo? non ci sono le sezioni tecniche? mi sembra che in questa sezione si è sempre parlato di tutto a 360 o sbaglio? se poi si deve parlare solo di moto basta dirlo.....(e la sezione di politica allora che c'entra con le moto?...per dire)
Citazione:
Strega Klà
Ok Filo..però è anche vero che nella sezione Bar si fanno 4 chiacchiere su qualsiasi cosa.....
se ti diverti e la compagnia ti piace ti fermi a fare una bevuta e 4 chiacchiere
:rolleyes:
-
basta non entrare nei 3D che non interessano.....:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Si ma le moto sono anche un mezzo di relazione:biggrin3:
-
Robe da matti...
Mi chiedo a che pro...
-
Citazione:
jamex
Citazione:
Strega Klà
D' accordissimo con voi, ci mancherebbe....e' che a me sembra veramente troppo eccessivo....nel senso che mi pare un argomento di cosi poco senso che oltretutto proporlo in un luogo simile (non che non si possa, per carita') mi sembra assurdo.....ma magari e' una sensazione mia.
Citazione:
roberto70
basta non entrare nei 3D che non interessano.....:wink_:
Basta non aprire 3d cosi senza senso (SECONDO ME).
-
Citazione:
streettissimo
Robe da matti...
Mi chiedo a che pro...
tanto prima o poi le bugie vengono a galla..a meno che uno non si stia passando il tempo ...e magari di conoscere la persona non ne ha minimamente intenzione....
-
io sono bugiardissimo,pensa che non mi chiamo neppure medoro