Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
non solo le renault...capita spessissimo!
spinotti che si surriscaldano sono all'ordine del giorno.
forse non è il tuo caso ma intanto verifica...poi semmai ti do altre dritte sul problema.
:wub::wub::wub: fear.....
-
-
se va in tilt l'impianto elettrico della mia nemmeno a Las Vegas si accendono tutte quelle luci
-
Citazione:
Leo67
:ph34r:
...Q8...
-
Citazione:
Rebel County
mi serve un consiglio sul se devo dar fuoco alla mia Renault laguna del 2001 oppure vale la pena spenderci qualche soldo
in breve quando schiaccio il pedale del freno si accende fissa la luce della freccie sul cruscotto, mentre al posteriore si accende con freccia accesa in frenata si spegne la freccia e si accende lo stop
grazie
Hai già controllato le masse dei fanali?
-
Citazione:
jamex
se va in tilt l'impianto elettrico della mia nemmeno a Las Vegas si accendono tutte quelle luci
che macchina hai?
Citazione:
Debi
:wub::wub::wub: fear.....
vedo un pò di fumo nel suo avatar....qualche cortocircuito forse???
giusto per rimanere on topic :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
mi serve un consiglio sul se devo dar fuoco alla mia Renault laguna del 2001 oppure vale la pena spenderci qualche soldo
in breve quando schiaccio il pedale del freno si accende fissa la luce della freccie sul cruscotto, mentre al posteriore si accende con freccia accesa in frenata si spegne la freccia e si accende lo stop
grazie
Citazione:
fearless
non solo le renault...capita spessissimo!
:wacko: Infatti avrò visto lo stesso problema su un miliardo di Punto...:wacko:
Citazione:
jamex
:w00t::laugh2:
-
Citazione:
billy64
Hai già controllato le masse dei fanali?
Non ancora
Ma credo che il problema sia li perché stasera ha iniziato anche con la spia del freno a mano che si accende cambiando marcia e in frenata
Mi servirà mica un esorcista
-
Ragazzi potreste rispettare un pò di più chi apre un topic per avere informazioni precise evitando di inondarla di off topic?
Non mi sembra una richiesta strana e impossibile...
Grazie.
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi potreste rispettare un pò di più chi apre un topic per avere informazioni precise evitando di inondarla di off topic?
Non mi sembra una richiesta strana e impossibile...
Grazie.
so ragazzi suvvia :biggrin3: