Visualizzazione Stampabile
-
anche io avvolte uso gli occhiali da sole dentro il casco pero la visiera nera e tutta un altra comoditā
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
anche io avvolte uso gli occhiali da sole dentro il casco pero la visiera nera e tutta un altra comoditā
Straquoto č ottima infatti e poi non voglio mettere gli occhiali sotto, se cado chissā come mi farebbero male... :dry:
-
Citazione:
Medoro
avvolgi gli occhiali da sole nel casco?? :blink: :tongue:
-
la visiera nera é la cosa piu' racing che conosco io la ho su tutti i miei due caschi
cmq ul tuo é davvero bello
io ho un vemar tutto nero e visiera nera
poi ho uno shark grigio nero visira nera
-
Citazione:
SpeeDino
la visiera nera é la cosa piu' racing che conosco io la ho su tutti i miei due caschi
cmq ul tuo é davvero bello
io ho un vemar tutto nero e visiera nera
poi ho uno shark grigio nero visira nera
Beh tutto nero con visiera nera č proprio da terrorista... :ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue:
-
mmhh...bella
io invece ho il casco con visiera da sole all'interno del casco oltre alla visiera esterna trasparente....
il sv55 della airoh..e mi ci trovo bene
-
Citazione:
division_panzerTAA
io invece ho il casco con visiera da sole all'interno del casco oltre alla visiera esterna trasparente....
il sv55 della airoh..e mi ci trovo bene
Eh sė me lo ricordo, tra l'altro tieni pure gli occhiali sotto giusto? :rolleyes:
-
perfetto .... ora vedrai in galleria o appena č buio che spettacolo .... dovrai caminare alzandolaaaaaaaa
-
Citazione:
Rickystyle
io ho 2 caschi e faccio prima...quello per il giorno,e quello per la sera!
Beh domenica scorsa hai cannato...perchč poi mi č toccato andare a 40all'ora in autostrada perchč non ci vedevi una sega!!!!:chair:
-
Citazione:
Rickystyle
io ho 2 caschi e faccio prima...quello per il giorno,e quello per la sera!
il solito figetto di pavia city:laugh2: :laugh2: :laugh2: :w00t: :w00t: :w00t:
ciao ricky one:wink_: :wink_: