Incredibili! :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Incredibili! :w00t:
Una sorta di aereo razzo per andare in assenza di gravita' è gia' stato studiato e collaudato, ma si tratta solo di una toccata e fuga con rientro in volo planato, niente a che fare con un volo orbitale vero e proprio. Altrimenti si puo' andare in russia e volare con un Mig25 ai confini dello spazio, è un aereo capace di arrivare come altitudine a 22000 metri, in pratica si riesce a vedere la curvatura terrestre con il cielo nero sopra e blu sotto. Solo 15000 euro il costo :cry:
Botta relativa, con lo shuttle si prendevano al massimo i 3.5G positivi al lancio, è vero che durano per 3 minuti abbondanti ma sono cmq sopportabilissimi, io ho provato i 4G su un aereo acrobatico e si possono tenere senza problemi con un minimo di abitudine.
Forse i 6G dei razzi Saturn dovevano essere una bella botta, compreso lo sgancio dei vari stadi dove si passava a da + 6 a -2 per poi riaccelerare ancora :w00t:
Cos'è? Quella simulazione che si trova al KSC in florida? Non l'ho fatta, mi pareva una delle solite cazzate da parco dei divertimenti...magari ho sbagliato
penso che a questo spettacolo non si abitua nemmeno chi c'è stato più di una volta, è il caso di dire straordinario. L'altra sera ho visto un'intervista all'ultimo uomo che è stato sulla luna, cosa ti può più entusiasmare dopo aver provato l'esperienza di passeggiare sulla luna? ...sono uomini fortunati
sarebbe bello davvero poter fare un giro nello spazio...:wub:
...a me piacerebbe anche, vedere cosa c'è negli abissi del mare(cosa irrealizzabile per ora):rolleyes:
belle, si vedono anche i passi che faccio in moto :biggrin3:
pazzesche... da pelle d'oca
Bellissime foto, ma lo spazio mi spaventa, molto meglio per me rimanere con i piedi per "terra". :oook:
Ma sono fatte con iPhone :biggrin3: :biggrin3: ?