Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diego84
effettivamente sembra un 1050...
se ne sei innamorato,tienila, non ci sono soldi che tengano :wink_:
esattamente ciò che penso io!se ti piace,perchè valutare la vendita?
-
dipende:rolleyes:: se pensi di volertela tenere per la vita, allora nulla da fare....ma se invece pensi un giorno di venderla, sappi che non la venderai mai (perchè tutta modificata e dovresti trovare un vero fan), quindi dagliela ora, subito! :w00t:
-
Citazione:
Silvan
dipende:rolleyes:: se pensi di volertela tenere per la vita, allora nulla da fare....ma se invece pensi un giorno di venderla, sappi che non la venderai mai (perchè tutta modificata e dovresti trovare un vero fan), quindi dagliela ora, subito! :w00t:
Quanto è saggio 'sto mago!!:wink_::tongue:
-
Citazione:
Silvan
esattissimo!!!!!!!!!!!!!
-
Allegati: 5
ecco il cancello :biggrin3:
-
complimenti...bel lavoro....ma io l'avrei portato subito af are il passaggio di proprietà!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
Silvan
approvo!!!
o.t. Silvan ma come!? ti hanno bannato?
-
Citazione:
tormento
Io fossi in te gli e la darei subito e con il pieno.
quoto.
-
Citazione:
davidMJF
normale, è una triumph! :D:D
ghghghghgh
(avanti tutti adesso sparatemi merda addosso! :D:D )
beh, ti sparerebbero in pochi....:laugh2:
-
Citazione:
golialex
Questa è la foto dell'inserzione di quando l'ho vista la prima volta e poi l'ho comprata...
le foto nuove non le ho ancora fatte...
L'hai comprata ad inizio estate da una girl, l'avevo vista anch'io su porta portese ma so arrivato tardi, giusto?
Davvero bella meno de 3500 ma anche 4000 se danaroso, non je la sgancerei che è unica!