Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darius4475
Ei ei... io sono solo testimone !!!!!
anzi, prepara te una bella mangiata, porcellino e gnocchetti per il testimone !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e te pareva .... quando serve na mano .... LUI la da .... ma per MANGIA .... :cry: :cry: :cry: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
ricordati che Io e madama e baby ... a settembre siamo in sardegna la 90 % ..... :w00t: :w00t: :w00t: :mad: :mad: :mad:
E che palle adesso arrivano i clandestini anche qui,pensavo che essere un po lontani da tutti ci avrebbe aiutato:tongue: :tongue:
Ma baby chi e AVP???? vacanza adesso
in che zona piu o meno?????
Citazione:
Darius4475
Ei ei... io sono solo testimone !!!!!
anzi, prepara te una bella mangiata, porcellino e gnocchetti per il testimone !!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e che prob c'è basta dirlo
Citazione:
Wallace
io preferirei preparasse 2/3 sarde belle calde :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Ma guarda che le sarde non si depilano a noi piacciono pelose come le pecore:sick: :sick:
-
medoro non puoi pretendere che su internet ci sia privacy
-
Citazione:
giulio
medoro non puoi pretendere che su internet ci sia privacy
Giulio l'abbiamo gia passato quel discorso ormai e diventato un post x cazzeggiare come al solito:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
unisciti a noi
cmq la cosa che non mi aspettavo era di vedere i dati spudoratamente sputati li poi ovviamente come ha detto marco non sono dati importanti