Adesso che non cè più silvietto, credo che qualcuno di voi vada in depressione
Visualizzazione Stampabile
Adesso che non cè più silvietto, credo che qualcuno di voi vada in depressione
madddaaaaaiiii! con tutti i danni che ha fatto, evidentissimi e pazzeschi, con tutti i giochetti legali con cui si è permesso di non finire mai in galera a fronte di EVIDENTI prove, con le bugie, i colpi di testa, le leggi ad personam, calpestando continuamente la democrazia credendo che essere presidente del consiglio o re sole fosse la stessa cosa, dopo non aver rispettato un solo punto della campagna elettorale e via dicendo...si trova ancora chi lo difende, ma che via ha dato? lo voglio anch'io!
Depressi vi è stato tolto il giochino?
Su...su coraggio
Ti prego, solo perchè passano tutto il tempo a parlarne??Gli dai del malato???
Esagerato....
Ma quando mai, non è vero che se ne parla ancora.....
Dai che almeno per altri 5 anni ne continueranno a parlare, ti tranquillizzo ;)
si ricandida o candida qualcuno per lui, quella poltrona anche tolti i guai giudiziari è il miglior investimento per le sue aziende.
questo governo resetterà la situazione, e l'elettore che vota per berlusconi perchè fà il suo interesse continuerà a farlo qualsiasi cosa succeda.
la vecchiaia la si prepara quando si è ancora giovani...ed ora è irrecuperabile; io me ne sarei andato via già a 50 anni a godere e a far godere gli altri dei miei soldi...andare sottoterra con un patrimonio di 7.8 miliardi di dollari è assurdo a mio giudizio.
e soprattutto vedere tutta la sua mimica facciale, le palpebre, paralizzate dal botulino mi fa schifo...
Alessandro2804 cosa dice? ....