Visualizzazione Stampabile
-
partendo tra 9 giorni per le maldive, per capodanno non faccio una sega.. anzi... ci ho ripensato.... mi son ricordato di aver prenotato in trentino 5 giorni! ghghhgh
Valle di braies arrivo, passo prima dai tropici per farmi qualche immersione però... :D
ahuhauhauha
ADDIO!!!!!!!!!!!!!!
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
buon Natale
grazie:rolleyes:
non è per te la faccia sarcastica:wink_:
-
Tu e la tua donna affittatevi una baita su un altopiano, nella quale si arrivi solo col gatto delle nevi, tantissima neve tutt'intorno, sole dall'alba fino alle 16 e ancora tanta neve nelle restanti ore, niente energia elettrica, quindi no tv, no pc, no cellulari, solo candele per illuminare e solo qualche libro quale unico passatempo, supercamino acceso 24h e provviste da bunker antiatomico.
Se l'idea non vi schifa, tra l'altro, è pure una vacanza dal costo irrilevante.
Alternativa semi-opposta? Parigi last minute! Dopo il Capodanno si svuota, ma permane appieno l'atmosfera delle festività natalizie e di fine anno almeno fino all'Epifania :oook:
-
anche io e compagna abbiamo abbiamo sistemato casa da poco (anzi mentre sto scrivendo mi stanno montando i mobili in sala :P) e quindi anche noi stavamo pensando a cosa fare nelle vacanze natalizie... a parte Natale con pranzi e cene varie coi parenti pensavamo di fare cenone di capodanno tra amici e poi cercare di visitare una città d'arte dopo capodanno, in modo da far scendere un po' i prezzi... oppure faremo una settimana a Vicenza
-
Citazione:
Python
15 giorni sul lago di Varese ..... a dar da mangiare alle pantegane
Forse per te è meglio andare a Varallo Pombia :wink_:
-
Citazione:
Teo87
...perchè???
-
azz...peggior periodo per andare in giro !
cmq io di solito lo passo a casa di amici cercando di svuotargli la cantina :D
-
Citazione:
Teo87
:piango_a_dirotto:
zio porco un altro .... sembrava strano fosse solo
-
prenotato ieri...
12 giorni in COSTARICA....
in valigia 10 costumi,10 magliette e infradito!
buonannooooooooooooooooooooooooooooo
-
Belle cose le vacanze in inverno, ovviamente al caldo :smoke_:
Sono andato via due volte d'inverno e per chi ama il caldo è il top. L'anno scorso sono stato via proprio nel periodo natalizio + capodanno, avendo le ferie in quel periodo. Purtroppo è un periodo di merd@ in quanto ci sono solo quelle due settimane e i prezzi lievitano all'inversomile rispetto a metà gennaio o metà dicembre.
E' stato anche bello per una volta vivere le feste in maniera diversa dai soliti cenononi/parenti/regali ecc ecc
Avendo la possibilità sarebbe da fare tutti gli anni però purtroppo nonostante mi concentri non riesco a cagare soldi quindi si fa quando si può.
Se fai parecchie ore di volo ti consiglio di stare via almeno 10 giorni o meglio ancora 2 settimane, non spendi molto di più rispetto ad una settimana ma è tutt'altra cosa :wink_:
mi hai fatto venire voglia di partire :cry: ...l'inverno è una brutta bestia :ph34r:
ciao:biggrin3: