Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scotch
Che Vergogna di uomo Letta
bravo Monti che sembra non l'abbia fatto apposta a girare il foglio :D
tu si che capisci tutto
dai non fare il moralista
forza gnocca ci sta dove lo metti metti
Assolutamente,ma non mi hai risposto:wink_:
-
Citazione:
Luigi
nel lavello magari si.........in parlamento e nei consigli regionali magari no
e dove lo metteresti in un parlamento o in un consiglio regionale? :cipenso:
... al limite in una o in un parlamentare o in una o un consigliere regionale ... :sleep2:
-
Citazione:
natan
e dove lo metteresti in un parlamento o in un consiglio regionale? :cipenso:
... al limite in una o in un parlamentare o in una o un consigliere regionale ... :sleep2:
hai dimenticato i sottotitoli :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
hai dimenticato i sottotitoli :rolleyes:
sarete bravi nelle lingue ma per altre parti del corpo vi trovo al quanto impreparati :D
e comunque: viva Babbo Natale ... :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
natan
sarete bravi nelle lingue ma per altre parti del corpo vi trovo al quanto impreparati :D
e comunque: viva Babbo Natale ... :rolleyes::biggrin3:
va bene va bene si si ..........via Babbo Natale e la Befana ..........lungi da me volerti contraddire in questo momento ...............poi mi spieghi tutto con calma quando il trip si è esaurito :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
va bene va bene si si ..........via Babbo Natale e la Befana ..........lungi da me volerti contraddire in questo momento ...............poi mi spieghi tutto con calma quando il trip si è esaurito :biggrin3::tongue:
dici che durerà ancora per molto? :w00t::w00t::cry:
-
Citazione:
natan
dici che durerà ancora per molto? :w00t::w00t::cry:
il tuo è irreversibile ormai
P.S. grazie per l'illuminante MP :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma di che si parla qui ?
-
Citazione:
Luigi
il tuo è irreversibile ormai
P.S. grazie per l'illuminante MP :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma di che si parla qui ?
penso che é bastata una letterina in cui un politico dava la sua disponibilità a Monti perché subito prendesse del leccaculo ... che poi, forse, ci potrebbe anche stare, ma non saprei ... :cipenso:
si é visto di peggio, molto di peggio in questi anni ... tipo attacchi alla magistratura o cose simili, per assecondare una tale ilarità ... :wacko:
-
Citazione:
natan
penso che é bastata una letterina in cui un politico dava la sua disponibilità a Monti perché subito prendesse del leccaculo ... che poi, forse, ci potrebbe anche stare, ma non saprei ... :cipenso:
si é visto di peggio, molto di peggio in questi anni ... tipo attacchi alla magistratura o cose simili, per assecondare una tale ilarità ... :wacko:
se pubblicassero tutte le letterine che si sono scambiati certi personaggi l'ilarità si perderebbe in un attimo insieme alla pazienza e alla comprensione
-
Citazione:
Luigi
se pubblicassero tutte le letterine che si sono scambiati certi personaggi l'ilarità si perderebbe in un attimo insieme alla pazienza e alla comprensione
ci si attacca a tutto ... ma va bene così ... juventini ladri e intermerda ... :D