Visualizzazione Stampabile
-
mi accodo ai saluti di Macigno e rilancio con una nottata passata a combattere la sete causa Bagna caoda!!!:tongue:
saluti!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Se ancora state pensando a Berlinguer, fino al punto da litigarci, buona fortuna .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e buona giornata a tutti ..... :wink_:
e perchè mai dovrebbe essere vietato di parlare di Berlinguer manco fosse una borsetta fuori moda
Citazione:
MACIGNO
:coool:Buona domenica cari over... dopo una notte passata a lottare col tartufo non so bene se la nebbia è fuori o nella mia testa
Citazione:
tonidaytona
mi accodo ai saluti di Macigno e rilancio con una nottata passata a combattere la sete causa Bagna caoda!!!:tongue:
saluti!!
auguri :biggrin3::biggrin3: weeekend di fuoco per gli stomaci over :biggrin3: io sono alle prese con la cassuola di ieri sera che mi si ripropone imperiosa ancora adesso :cry:
-
buona domenica bella gente,
51 saranno i mie anni nel 2012 :wink_:
-
Citazione:
Luigi
e perchè mai dovrebbe essere vietato di parlare di Berlinguer manco fosse una borsetta fuori moda
:
non è vietato ... ci mancherebbe .... è solo che si tratta di un passato remoto e soprattutto sopravvalutato ......... ma se a voi fa piacere questo tipo di discussione va bene cosi' ......... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
giulio
questi overacci sono riusciti perfino a far girare le lancette dell'orologio all'incontrario
Citazione:
natan
non è vietato ... ci mancherebbe .... è solo che si tratta di un passato remoto e soprattutto sopravvalutato ......... ma se a voi fa piacere questo tipo di discussione va bene cosi' ......... :tongue::biggrin3:
sopravvalutato ? :cipenso: parliamone :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
giulio
come Marco sei del 61 e avrai 51 anni nel 2012.......
io invece sono del 51 e avrò 61 anni................
non è un anagramma...................... :wink_:
-
ancora in giro per motosaloni questi due????:blink:
http://i43.tinypic.com/2lu9y5j.jpg
-
Citazione:
tonidaytona
ma sempre tra le Ducati sta ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e tu non gli dici niente ? :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
tonidaytona
Ah, che invidia (per cosa??? ad ognuno la sua risposta.....:biggrin3::biggrin3:)
-
Citazione:
Luigi
ma sempre tra le Ducati sta ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3: e tu non gli dici niente ? :biggrin3::tongue:
mmmhhhhhhh..... urge intervento moralizzatore!!:wink_: