E qui e' stato detto tutto.
Visualizzazione Stampabile
:laugh2::laugh2::laugh2:
l'Italia affonda, padri di famiglia che rimangono senza lavoro .... l'economia a pezzi ........... e questi di che si preoccupano? :laugh2::laugh2::laugh2::cry::dry:
...... non c'é ritegno alcuno .... nessuna rilevanza in questi individui ... :sick::sick::sick:
ok...è ovvio che la responsabilità di molti dei nostri problemi è da imputare a loro
ma
gli italiani a cosa pensavano quando osservavano i "lavori" di camera e senato?...l'assoluta autoreferenzialità della casta era/è sfacciatamente evidente viste le materie su cui legiferavano e (al netto della propaganda martellante) la natura dei provvedimenti realmente presi...
Il mio sogno è un cedimento strutturale di Montecitorio quando c'è una seduta comune..........mi hanno rotto il c@zzo tutti sti ladri menefreghisti
c'erano persone, cittadini, che si lamentavano, andavano in piazza a manifestare, raccoglievano firme ... cosa volevi che facessero, che ricreassero gli anni di piombo? :cipenso:
poi c'erano persone, cittadini, che si lamentavano e basta, e altri che non si lamentavano neppure ... a subire, però, sono stati più o meno tutti ... più o meno .... i politici, dal canto loro, avevano maggiore responsabilità, erano e sono stipendiati perché il paese possa funzionare ... ora, é vero che io non curo la mia moto come si dovrebbe ma questo non giustifica il mio meccanico a lavorarci male, quando é nelle sue mani ... o no? :cipenso:
botte da orbi si meriterebbero....tutti.