Visualizzazione Stampabile
-
É una ottima opportunità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
Invece che tantissimo lo paghi solo tanto. :rolleyes: :laugh2: :tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
sconti di che entità?
100 euro sull'hardware
Citazione:
Lex987
se non erro(ma potrei dire la cazzata del secolo :D) se compri online lo sconto è su tutto... no? :blink:
no solo hardware e un paio di cazzate, per esempio mai l'apple care(questo al black friday)
gli altri giorni gli agenti hanno la possibilita su imac e mbp di fare fino al 5% disconto su tutto
Citazione:
Mr Frowning
uppo e amplio la domanda:gli sconti sono anche per chi compra con partita iva?
si
-
Citazione:
Fulvioz
Da quel che ne so invece hanno iniziato a venderli anche senza contratto da una decina di giorni
:blink:
Comunque vedrò venerdì mattina gli sconti e gli manderò un'email :cry: vediamo quanto voglio spendere và, per quest'anno ho già speso troppo per il Mac
effettivamente ero rimasto un po indietro...comunque mi sa che con il cambio attuale...conviene prenderlo in svizzera ;)
-
Citazione:
Rebel County
100 euro sull'hardware
no solo hardware e un paio di cazzate, per esempio mai l'apple care(questo al black friday)
gli altri giorni gli agenti hanno la possibilita su imac e mbp di fare fino al 5% disconto su tutto
si
ottimo
-
A Pavia in una logistica hanno rubato 1000 i-Pad...valore della refustiva un milione di €...se rintracciamo quelli magari risparmiamo qualcosa!!! :w00t:
-
Citazione:
Turbo-555
effettivamente ero rimasto un po indietro...comunque mi sa che con il cambio attuale...conviene prenderlo in svizzera ;)
Embe soprattutto per le tasse
-
Citazione:
Nic77
A Pavia in una logistica hanno rubato 1000 i-Pad...valore della refustiva un milione di €...se rintracciamo quelli magari risparmiamo qualcosa!!! :w00t:
E col numero seriale non riescono bloccarli?
-
Citazione:
Fulvioz
E col numero seriale non riescono bloccarli?
No
Ma vengono inseriti in black list, il primo che si rompe zak!!!!!!!!
-
Citazione:
Rebel County
No
Ma vengono inseriti in black list, il primo che si rompe zak!!!!!!!!
Le sai tutte :biggrin3: