Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
manu for rent
2 domande,,
quotazione attuale di cavani?
come si suiciderà zamparini? :laugh2:
va bè non arriverà a quello perchè di soldini ne ha..però dai..si è trovato un giocatore che per età e qualità ormai sarà solo dietro a ronaldo e messi..
troppo impulsivo quell'uomo..
Sì, ma questo è il classico sénno del poi ..... :cipenso::cipenso::cipenso:
Al tempo del trasferimento di Cavani al Napoli tutti dicemmo che lo Zampa aveva fatto l'ennesimo ottimo affare (con quello che gli era costato......).
Quest'Estate, ad esempio, quanto ha incassato dal PSG per Pastore? Mi pare 45mln, giusto?
Ebbene, metti che tra 2/3 anni Pastore arrivi ai livelli di Messi, che dovremmo dire? Che Zamparini si dovrebbe ammazzare? :mad::mad::mad:
éddài .......... (direbbe tale Mughini Giampiero) !!!
-
-
:smoke_: contento per il Napoli soprattutto per la faccia da picio di Balotelli......
-
Citazione:
manu for rent
2 domande,,
quotazione attuale di cavani?
come si suiciderà zamparini? :laugh2:
va bè non arriverà a quello perchè di soldini ne ha..però dai..si è trovato un giocatore che per età e qualità ormai sarà solo dietro a ronaldo e messi..troppo impulsivo quell'uomo..
come Urasch..................: "non esageriamo"...............:wink_:
Citazione:
giulio
grande napoli e stragrande inter prima del girone con una giornata di anticipo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
ottimo, battere questo Napoli non è da tutti :coool:
-
Citazione:
macheamico6
Sì, ma questo è il classico sénno del poi ..... :cipenso::cipenso::cipenso:
Al tempo del trasferimento di Cavani al Napoli tutti dicemmo che lo Zampa aveva fatto l'ennesimo ottimo affare (con quello che gli era costato......).
Quest'Estate, ad esempio, quanto ha incassato dal PSG per Pastore? Mi pare 45mln, giusto?
Ebbene, metti che tra 2/3 anni Pastore arrivi ai livelli di Messi, che dovremmo dire? Che Zamparini si dovrebbe ammazzare? :mad::mad::mad:
éddài .......... (direbbe tale Mughini Giampiero) !!!
q8
-
Complimenti al Napoli grande partita, ma voglio vedere fino a quando corrono cosi!!!
-
Citazione:
MARCO1050
Complimenti al Napoli grande partita, ma voglio vedere fino a quando corrono cosi!!!
l'importante è che durino fino al Villareal così portiamo 3 squadre agli ottavi!!!!!!!!!!!!!! E Grande Stadio San Paolo, con un pubblico così il Napoli gioca sempre in 12
-
Citazione:
jamex
l'importante è che durino fino al Villareal così portiamo 3 squadre agli ottavi!!!!!!!!!!!!!! E Grande Stadio San Paolo, con un pubblico così il Napoli gioca sempre in 12
q8 :rolleyes:
-
Citazione:
MARCO1050
Da ignorante penso che l'unico problema del Napoli è il fatto che giocando cosi abbiano bisogno di ricambi , mah la panchina mi sembra un outlet...
;;)