Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ragazi ma guardare un po' nella sezione gda?????
Maurotrevi offre prodotti mupo al 30%.....il kit race ch comprende mpono ab1 evo( con precarico idr)+ kit cartuccia completa perforcella a 1600 euro e spicci,praticamente la metà di una forca ohlins,con una resa sicuramente superiore(a meno di non andare su forcelle pressurizzate svedesi).
Oppure sempre da mauro,la forcella paioli completa,pressurizzata,a poco più di 1000 euro.
Lasciate ohlins lì dovè,come rapporto qualità prezzo non ha senso.
PAIOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-forca-fu.html
Si, ma lui il kit forcella l'ha già...vorrebbe montare una forca completa che a 1000 euro o poco più ha un senso, ma, a mio modesto avviso(sempre), una super forcella per un uso stradale ha poco senso anche perchè sarà inevitabilmente più rigida, e non solo come molleggio, ma quello si regola, dell'originale, quindi sia il comfort che il feeling andranno un po' a bagasce noo?:coool:
-
Citazione:
geko
Si, ma lui il kit forcella l'ha già...vorrebbe montare una forca completa che a 1000 euro o poco più ha un senso, ma, a mio modesto avviso(sempre), una super forcella per un uso stradale ha poco senso anche perchè sarà inevitabilmente più rigida, e non solo come molleggio, ma quello si regola, dell'originale, quindi sia il comfort che il feeling andranno un po' a bagasce noo?:coool:
Allora ,rivendi il kit e monti la cartuccia,oppure compri la forcella paioli.
Perchè dovebbe essere più rigida? Scegli le molle e la gradazione dell'olio prima dell'assemblaggio,con i tecnici paioli e non haiproblemi di forcelle di legno.
-
Citazione:
leo
Allora ,rivendi il kit e monti la cartuccia,oppure compri la forcella paioli.
Perchè dovebbe essere più rigida? Scegli le molle e la gradazione dell'olio prima dell'assemblaggio,con i tecnici paioli e non haiproblemi di forcelle di legno.
Ma si dovrebbero cambiare pure le piastre giusto? E cambiando quelle si possono variare avancorsa, inclinazione e rigidità dell'avantreno
-
Citazione:
geko
Ma si dovrebbero cambiare pure le piastre giusto? E cambiando quelle si possono variare avancorsa, inclinazione e rigidità dell'avantreno
Dalle foto di abetzz mi sembrano le originali,no? Cmq chiedi a lui o a maurotrevi
-
Citazione:
leo
Dalle foto di abetzz mi sembrano le originali,no? Cmq chiedi a lui o a maurotrevi
Ma sì, era un pour parler...io mi tengo le mie showa che mi bastano e avanzano:wink_:
-
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
... spero tanto che Babbo Natale mi ascolti che ne ho tanto bisogno....
-
Citazione:
gigispeed3
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
VOGLIO LE HOLINS
... spero tanto che Babbo Natale mi ascolti che ne ho tanto bisogno....
tu le hai gia....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ma tutto si può montare su una qualsiasi moto, basta volerlo
qui per esempio puoi vedere un T301 vecchio come il cucco con una forcella di un 1050 e dei cerchi a Raggi di una Ducati, son 3 moto che si mandano affanculo l'una con l'altra ma alla fine vedi che stanno tutti i pezzi attaccati l'uno all'altro :biggrin3:
Non sto a farti dei commenti su cosa è meglio o peggio per te perchè primo non sò come e dove usi la moto, e secondo sei vuoi spendere 5.000€ per delle forcelle e ce li hai ti dico pure che fai bene...di certo se devi incominciare a fare i conti su una cosa o sull'altra segui tutti i consigli che ti hanno dato che non sbagli.
Sappi che qualsiasi cosa ti venga in mente da fare sulla moto probabilmente c'è gia qualcuno l'ha fatto (non sto parlando di qualcuno in particolare, è tanto per dire) tu devi cercare chi ti monti la forcella che vuoi, non a capire come montarla.
-
forcella holins
quello che io vorrei capire è quale forcella holins sia compatibile ( misure fondamentali come lunghezza estensione e quantaltro ) in modo tale da poterla prendere anche usata e adattare o la mia ruota anteriore o prendere quella della moto su cui montava e farmi costruire le piastre (anche da qualcuno del forum )
-
Citazione:
MrTiger
tu le hai gia....:laugh2::laugh2::laugh2:
... vero ma non gli dico come si fa sennò mi copia!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Io ho messo la forca ohlins, mi sono però fatto fare il lavoro da un buon preparatore perchè ci sono vari particolari da fare su misura, dalle misure delle piastre alla distanza dei dischi freno, per esempio.
Poi magari cambia l'escursione per cui devi sistemare anche il mono perchè tutto funzioni..
alla fine fai prima a modificare, con una buona revisione, la tua forca originale e hai moooolte meno rogne per un risultato quasi simile. se poi le vuoi assolutamente io sono andato da K-service, (ma va bene anche Mupo)
http://i32.tinypic.com/2yyxkzm.jpg
ciao
PS: vendo bancale separatamente.